Vai al contenuto

Preso leopard e adesso...


Messaggi raccomandati

Ho comprato leopard e adesso lo voglio installare sul mio imac G4 1,25 con panther,come meglio installarlo: aggiorna o archivia e installa?

Non voglio dover riconfigurare tutto e reinstallare le applicazioni.

Io uso principalmente: office, dreamweaver e photoshop, ci sono problemi con queste applicazioni?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

archivia e installa.

fatti un backup prima di cominciare, e poi vai tranquillo.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente, niente andrà perduto, a scanso di problemi che io per fortuna non ho incontrato. controlla lo stato di salute del tuo mac da utility disco, per quanto riguarda disco e permessi, e poi procedi all'archivia&installa.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato leopard e adesso lo voglio installare sul mio imac G4 1,25 con panther,come meglio installarlo: aggiorna o archivia e installa?

Grazie a tutti

Ciao, non vorrei andare OT, ma quanta RAM hai?

Sarei interessato pure io a lasciare leopard, la mia macchiana ha queste caratteristiche

Modello Computer: eMac

Tipo CPU: PowerPC G4 (1.1)

Numero di CPU: 1

Velocità CPU: 1.25 GHz

L2 Cache (per CPU): 512 KB

Memoria: 512 MB

Velocità Bus: 167 MHz

Versione Boot ROM: 4.8.2f1

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente, niente andrà perduto, a scanso di problemi che io per fortuna non ho incontrato. controlla lo stato di salute del tuo mac da utility disco, per quanto riguarda disco e permessi, e poi procedi all'archivia&installa.

Installato con archivia e installa, tutto bene, tranne iphoto che mi da sempre errore e non mi si apre!

Cosa posso fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...