Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sn da poco entrato nel mondo Mac :DD

è bellissimo e l'adattamenti è stato facile... :consolare:..., pero ho un problema..:!

Ho otato che l'itunes modifica i titoli della mia raccolta musicale..., nel senso che recupera x ogni brano le informazioni e quindi se x esmpio ho una compilation mi crea tremila cartelle diverse (una x ogni canzone..)...

visto che è una vita che l'itunes mi sta sule palline volevo apre se se esisteva un player che mi apriva la raccolta muicale come una finestra tipo quelle di risorse del computer.., nel senso che sempicemente mi visualizza i file all'interno dell'hd....

ho gia privato VLC ma niente..., prima in windows mi trovavo bene cn il programma dela mia scheda audio esterna ...usavo il CreativeMediaSource.., potete aiutarmi?????:baby::mad::baby::baby:

[CENTER][LEFT][I][FONT=Century Gothic][SIZE=2][COLOR=Red][COLOR=Black][/COLOR] MBPro 2.4 Ghz 4 Gb Ram & [COLOR=Blue][COLOR=Black]LG[/COLOR] Lcd w2234s 22''[/COLOR]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][FONT=Century Gothic][SIZE=2][COLOR=Yellow][COLOR=Black][COLOR=Black][/COLOR] [/COLOR][/COLOR][/SIZE][/FONT][FONT=Century Gothic][SIZE=2][COLOR=Red][COLOR=DarkOrange]Time Capsule [500Gb][/COLOR][COLOR=Black]
[COLOR=Black][/COLOR] [/COLOR] [/COLOR][/SIZE][/FONT][FONT=Century Gothic][SIZE=2][COLOR=Yellow][COLOR=Purple]IPod Nano 8 Gb[/COLOR]
[COLOR=Lime][COLOR=Green][COLOR=Black][/COLOR] Iphone 3G 16Gb Black [/COLOR][/COLOR][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I][SIZE=2]
[/SIZE] [/LEFT]
[/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati, impara ad usare itunes nella maniera corretta, non potrai farne a meno! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

(nn sn alle prime armi...., faccio informatica...:ghghgh:....)

cmq il fatto è che mi scazzo a spostare tutte le volte i brani nella mia palylist...!!!!

nn conoscete un altro prog?????

[CENTER][LEFT][I][FONT=Century Gothic][SIZE=2][COLOR=Red][COLOR=Black][/COLOR] MBPro 2.4 Ghz 4 Gb Ram & [COLOR=Blue][COLOR=Black]LG[/COLOR] Lcd w2234s 22''[/COLOR]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][FONT=Century Gothic][SIZE=2][COLOR=Yellow][COLOR=Black][COLOR=Black][/COLOR] [/COLOR][/COLOR][/SIZE][/FONT][FONT=Century Gothic][SIZE=2][COLOR=Red][COLOR=DarkOrange]Time Capsule [500Gb][/COLOR][COLOR=Black]
[COLOR=Black][/COLOR] [/COLOR] [/COLOR][/SIZE][/FONT][FONT=Century Gothic][SIZE=2][COLOR=Yellow][COLOR=Purple]IPod Nano 8 Gb[/COLOR]
[COLOR=Lime][COLOR=Green][COLOR=Black][/COLOR] Iphone 3G 16Gb Black [/COLOR][/COLOR][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I][SIZE=2]
[/SIZE] [/LEFT]
[/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'hai bisogno di nessun altro prog!!!!!

ti scazza usare un'app come va usata? beh, stai messo male.. :)

[ora mi metto a scrivere come mio solito, dopo quest'exploit da gnurant.. ;) ]

semplicemente, devi fare in modo che la tua playlist sia DENTRO itunes, e questo non è difficile: basta che gli fai copiare tutta la tua musica dentro la sua bella cartella iTunes music [devi passare per itunes, non puoi spostare semplicemente i brani da dove li hai ora, nella cartella che ti ho indicato], magari ti ci vuole un po' per riordinare [io ci ho messo una settimana a farlo, però con quasi 90gb di musica è stato un lavoraccio! ma ne è valsa la pena.. :ghghgh: ]. però tu fallo, fidati!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ecco bravo...:) mu scazzo tremila a dover riscrivere e riordinar etutti i barani.... hai colto nel segno....:)!!!!! va bè lo faro :D:ghghgh::);):ciao:

[CENTER][LEFT][I][FONT=Century Gothic][SIZE=2][COLOR=Red][COLOR=Black][/COLOR] MBPro 2.4 Ghz 4 Gb Ram & [COLOR=Blue][COLOR=Black]LG[/COLOR] Lcd w2234s 22''[/COLOR]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][FONT=Century Gothic][SIZE=2][COLOR=Yellow][COLOR=Black][COLOR=Black][/COLOR] [/COLOR][/COLOR][/SIZE][/FONT][FONT=Century Gothic][SIZE=2][COLOR=Red][COLOR=DarkOrange]Time Capsule [500Gb][/COLOR][COLOR=Black]
[COLOR=Black][/COLOR] [/COLOR] [/COLOR][/SIZE][/FONT][FONT=Century Gothic][SIZE=2][COLOR=Yellow][COLOR=Purple]IPod Nano 8 Gb[/COLOR]
[COLOR=Lime][COLOR=Green][COLOR=Black][/COLOR] Iphone 3G 16Gb Black [/COLOR][/COLOR][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I][SIZE=2]
[/SIZE] [/LEFT]
[/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

90 Gb! Io ne ho 9 e mi sembra tanta... Scommetto che amule ti ha aiutato molto:gira:

:) in realtà no, ho l'adsl da soli 3 mesi. prima beh scopiazzavo roba dagli amici, e poi beh ho comunque una discreta libreria musicale tangibile. :baby:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...