Vai al contenuto

fireworks e photoshop con OS X 10.2


camilla

Messaggi raccomandati

Ho aggiornato a OS X 10.2 un Power Mac G4 400MHz 512 RAM; sembra che tutto funzioni bene fino a quando non uso Photoshop (7.0) o fireworks (MX): si blocca il puntatore e non c'e' possibilita' di usare uscita forzata. posso solo riavviare manualmente.

Qualcuno mi sa spiegare il motivo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa come hai aggiornato??? che sistema avevi in precedenza??? Intendi dire che hai installato Jaguar senza formattare??? Probabilmente i programmi della cartella applicazioni non ritrovano le loro installazioni nella cartella user/library/applicationssupport etc....

Se vuoi risparmiare tempo invece di andarti a cercare i files e spostarli reinstalla photoshop e fireworks che fai prima....

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in effetti ho sbagliato: intendevo dire che ho installato senza formattare.

Ho anche gia' provato e reinstallare Fw, ma niente.

Provero' con photoshop.

Non e' che sia questione di RAM? Ne ho 256 Mb, non 512 come ho detto prima. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

puo anche darsi, ma se avevi la stessa ram e prima ti funzionavano.....

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma non avevo Jaguar, avevo OS X 10.1 e si impuntava potoshop ma non tantissimo. e FW funzionava tranquillamente. Ora invece ogni due mosse s'impunta.

I file di cui parlavi prima ... c'e' qualche modo per capire se e' questione di RAM o se e' colpa dell'installazione non corretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...