Vai al contenuto

Pod Cast


Patatina Fritta

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Oggi mentre sbirciavo il mio Mac e il mio Ipod mi è saltato all'occhio la voce Podcast su Itunes e mi domandavo cosa fosse e come funzionasse...

Se poteste spiegarmelo sarei felice perchè se fosse una cosa utile lo utilizzerei molto sul mio Ipod dato che lo uso di continuo la mattina per viaggiare e andare all'uni!

Thank You so much!

Patatina Fritta ^^

Le vere storie d'amore non hanno mai fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

i podcast sono delle registrazioni tipo radiofonico che consentono di ascoltare con iTunes e ovviamente con l'iPod quello che interessa ( per es anche Italia Mac ha fatto trasmissioni di podcast) cmq Sullo Store alla sezione podcast trovi l'elenco di quelli disponibili e solitamente sono gratuiti, naturalmente devi avere un account sullo store x accedervi:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa nn ho capito... se stai cercando i podcast su Apple nn li trovi, i podcast sono su iTunes :ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per meglio spiegarTi vai sullo Store di iTunes, sulla sx trovi le varie voci, vai su podcast e trovi tt i podcast disponibili a-ri:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...