Vai al contenuto

Nuova domanda impossibile (o quasi)!


number1

Messaggi raccomandati

Allora la differenza tra 10 client e unlimited client.. e solo il numero di serie... non e possibile pero comprare aggiornamenti .. tipo.. da X.2 Server unlimited a X.3 Server 10 client...

Praticamente.. la risposta alla tua domanda..è no..dovete in ufficio comnprare un pacchetto Server 10 client.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vi rispondo in ritardo.

Ditemi se ho capito bene, non so come mai ma oggi mi sento un po rinco.

Acquistando il pacchetto Mac OS X Server v10.3. (10 client), lo posso installare sul Server che monta sistema operativo OS X Server v10.2 (client illimitati).

Anche perchè (10 client) costa Euro 579,00 mentre (client illimitati) costa Euro 1.149,00, e quindi se riuscissi a risparmiare qualcosina.........

CI VUOLE UN PAZZO PER BECCARE UN PAZZO!!!

BMW R1200GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente 10.3 non è un upgrade di 10.2, è un sistema nuovo, per cui ti salvi la Home, le impostazioni delle applicazioni come Server Admin, Workgroup Manager e Server Monitor, poi lanci l'installazzione di 10.3 con l'opzione di formattazione del disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro chiarimento! Sul Server ho 3 dischi rigidi. Due vengono utilizzati per i documenti (salvataggio su uno e backup automatico sul secondo) ed il terzo per il system. Io posso lasciar stare i primi due e formattare il terzo (sempre copiando le impostazioni), giusto?

CI VUOLE UN PAZZO PER BECCARE UN PAZZO!!!

BMW R1200GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte ma molte grazie.

Ora mi è tutto + chiaro.

Anche questo fornitore mi voleva f-----e, :evil: , mi aveva detto che ero obbligato a prendere "clien illimitati" e non c'era la possibilità di passare alla versione "10 client".

Alla fine li becco tutti io i b------i.

Sono molto ma molto contento di tutto questo. :D

CI VUOLE UN PAZZO PER BECCARE UN PAZZO!!!

BMW R1200GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una bella chiaccherata al telefono con il mio amico (si fa per dire) fornitore, mi ha offerto Mac OS X Server v10.3. (client illimitati) a 800 Euro! Io ho accettato, cosa ne dite, ho fatto bene?

CI VUOLE UN PAZZO PER BECCARE UN PAZZO!!!

BMW R1200GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...