Vai al contenuto

Compilation per auto e ragazza


pepo154

Messaggi raccomandati

potresti farti uno di quegli impianti truzzi da macchina:ghghgh:

si quelli che vanno alle gare SPL e fanno 40db in piu perchè trovano la freuqenza di risonanza delle lamiere della macchina... la mia è tutta lamiera ;) risuonerebbe da ddddio :zz: :) :)

no comunque non ho la radio, nemmeno i coni, nemmeno i cavi... poi ad ogni cambiata sentiresti un colpo di batteria perchè emette un "botto" ad ogni cambiata :weep:...si insomma posso cantare se vuoi ma son stonato... meglio lasciar cantare il motore...

io solo non capisco quelli che hanno millemila canzoni e le sentono con l'ipod.... boh è musica... ma è anche ammazzare la Musica.. in macchina per me è impossibile sentire musica perchè so che il motore (anche nella giardinetta che è silenziosissima e insonorizzata) emette tot decibel a tot hertz (come il rumore dell'aria) di consueguenza andrebbe ad alterare quelle frequenze he sono incise sul disco (niente vinile in macchina :mad: )... cioè non avrebbe senso a priori... E SOPRATTTTO... 'ndo caxx sta lo stage in macchina????? in strada? :D poi non sei al centro... si insomma non va bene e basta...non è la musica che è stata registrata/mixata in post produzione...

e io sono troppo rompicaxxo... :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io conosco una ragazza che fa gli impianti audio da macchina :D

A vederla non si direbbe, è molto carina, bionda... studentessa ottima di ingegneria informatica, ha la passione per il car audio, spesso fa anche le gare e vince pure :fiorellino: Ovviamente l'ho conosciuta sul forum di Gigi D'Agostino, il LentoViolento è ottimo per tarare le basse frequenze :D

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco una ragazza che fa gli impianti audio da macchina :pompom:

A vederla non si direbbe, è molto carina, bionda... studentessa ottima di ingegneria informatica, ha la passione per il car audio, spesso fa anche le gare e vince pure :ghghgh: Ovviamente l'ho conosciuta sul forum di Gigi D'Agostino, il LentoViolento è ottimo per tarare le basse frequenze :birthday:

:D

anche io divento molto violento quando ascolto gigi d'agostino :D:fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

il trash sicuramente c'è anche nella musica....e soprattutto in quella italiana...ma non tutti sono da buttare dai.

vabbè poi sono gusti...

c'è almeno un cantante pop italiano che inseriresti nella compilation?

liga? guccini? i nomadi? non son più molto pop.. :D

potresti farti uno di quegli impianti truzzi da macchina:ghghgh:

per sonik? no, PESA!

:D

anche io divento molto violento quando ascolto gigi d'agostino :birthday: :pompom:

ma devo dire, anch'io!! :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi inviterò a un suo live, sicuramente cambierete idea :(

Ho un paio di amici metallari convinti, dopo un live hanno iniziato a chiedermi "quando il prossimo?" :D

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi inviterò a un suo live, sicuramente cambierete idea :D

Ho un paio di amici metallari convinti, dopo un live hanno iniziato a chiedermi "quando il prossimo?" :oops:

Non avevo mai considerato Diana Krall con aspetto mettallaro... proverò con un fotomontaggio a riempirla di borchie e spettinarla... :(

non ascolto metal, mi da abbastanza fastidio... forse più della musica finta (tecno e quella roba li)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik con tutto il rispetto :cry:

Ma chiaramente tu l'auto non la usi, la usi solo per brevi tratti.

Voglio vederti in coda ogni mattina due ore a fare prima-seconda-frena-ecc. se stai ad ascoltare il motore oppure metti la radio/cd :)

Poi voglio vedere a convincere la tipa di turno che è più musicale il motore :shock:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik con tutto il rispetto :cry:

Ma chiaramente tu l'auto non la usi, la usi solo per brevi tratti.

Voglio vederti in coda ogni mattina due ore a fare prima-seconda-frena-ecc. se stai ad ascoltare il motore oppure metti la radio/cd :)

Poi voglio vedere a convincere la tipa di turno che è più musicale il motore :shock:

di solito in quei casi faccio prima-seconda-frena.. prima-seconda-frena-SCENDO A VADO A PIEDI :mad:

comunque non ci sono file o code dove abito... ogni tanto al semaforo... due ore di coda non esistono :rofl: non è che vivi dentro un parcheggio? :rofl:

la tipa di turno che venga a sentire l'impianto di casa se vuole sentire Musica.. di sicuro è meglio di tutti gli impianti in macchina... non per prezzi o robe simili... :rofl: per l'impossibilità in macchina di riprodurre fedelmente (o almeno fedele quanto una stanza dedicata) un concerto :haha:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito in quei casi faccio prima-seconda-frena.. prima-seconda-frena-SCENDO A VADO A PIEDI :confused:

comunque non ci sono file o code dove abito... ogni tanto al semaforo... due ore di coda non esistono :ghghgh: non è che vivi dentro un parcheggio? :oops:

la tipa di turno che venga a sentire l'impianto di casa se vuole sentire Musica.. di sicuro è meglio di tutti gli impianti in macchina... non per prezzi o robe simili... :oops: per l'impossibilità in macchina di riprodurre fedelmente (o almeno fedele quanto una stanza dedicata) un concerto :rofl:

2 ore di coda lo dico per fare un esempio.

Di quelli che vanno a Milano in macchina c'è ne sono parecchi, prova a fare un giro sulle tangenziali :dance:

Quello che voglio dire è che OK la fedeltà che in auto è impossibile ma ci vuole qualcosa di sottofondo altrimenti usare l'auto diventa un bel trituramento :ghghgh:

Sembra che la usi solo per divertirti l'auto e non riesci a capire (o fai finta di non capire) che c'è gente che la utilizza anche per altri scopi :rofl:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore di coda lo dico per fare un esempio.

Di quelli che vanno a Milano in macchina c'è ne sono parecchi, prova a fare un giro sulle tangenziali :confused:

Quello che voglio dire è che OK la fedeltà che in auto è impossibile ma ci vuole qualcosa di sottofondo altrimenti usare l'auto diventa un bel trituramento :dance:

Sembra che la usi solo per divertirti l'auto e non riesci a capire (o fai finta di non capire) che c'è gente che la utilizza anche per altri scopi :rofl:

uff tutti seri... io scherzo sempre... mi viene una testa quadra anche a me dopo 10 minuti che sto nella mia macchina sopra i 4mila..

prendo la macchina dei miei che l'ho trattata per eliminare tutte le vibrazioni, è proprio l'opposto della mia...mi è già capitato di accenderla quando era già accesa perchè non te ne accorgi nemmeno mettendo la mano sul volante... (altrochè naftoni :haha:) poi posso sbatterla e distruggerla come voglio... :oops:

ascolto virgin o una compilation in mp3 di musica italo80, rock, pop, roba normalissima da macchina come miles david, dire straits, talking heads.....su una normalissima radio (kenwood mi pare o pioneer boh... con l'impianto inutile di serie)

mi dispiace che te ti faccia 2 ore di coda... non sono mai venuto in tangenziale a milano...

qua la tangenziale è sempre perfetta e scorrevole... ci sono code solo a mestre ma sono 250km da qua...

(l'autostrada che passa di fianco a udine Viene considerata, per i moderni criteri con i quali è stata costruita, una delle migliori autostrade europee. :ghghgh: )

se poi vai al sud i cd praticamente saltano ogni 3x2... è tutto un buco.. non mi ricordo se era al sud italia o in bosnia che c'erano i solchi per terra dei camion :oops: altrochè radio, sbilanciavi un attimo il camper e saltavi fuori di colpo... mai visto niente del genere... ti passa la voglia di ascoltare musica di sottofondo da tanto sei nervoso...

tutto questo è per dire che con una persona in macchina se la strada o le circostanze sono pessime (cd che saltano, code, persone impedite davanti, strade troppo complesse etcc) non so come fate voi ma io spengo tutto e inizio ad urtarmi di brutto e a sbuffare :ghghgh:

invece viaggiando in collina al buio senza macchine, senza aria condizionata che fa fresco è bellissimo sentire un po di musica di sottofondo anche mentre si parla...

dipende dalle condizioni e dall'umore... sono anche legate alla musica che si sente... :rofl:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

uff tutti seri... io scherzo sempre... mi viene una testa quadra anche a me dopo 10 minuti che sto nella mia macchina sopra i 4mila..

Ah ecco non avevo capito che scherzavi :DD

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

sagi rei.. ha rifatto molta dance anni 80 e 90 con la sola chitarra... è gradevole....

http://www.youtube.com/watch?v=ihw_4wy1nWY&feature=related

oppure un bel cd di musica lounge.... poi dipende dalla sua età... se ha 19 anni fai come me... piazza justin timberlake e anche se fa cagare farai la tua figura :DD

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo sagi rei. anche se non tutto merita, ma la colpa non è sua bensì di chi ha scritto alcuni brani che ha reinterpretato.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...