Vai al contenuto

...finalmente...IMAC ARRIVATO!...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta
speriamo che sia stato spedito oggi, ma non credo perchè se no avrebbero messo il codice no?

pensate che riesca ad arrivare per la fine di questa settimana o per l'inizio della prossima?

Capisco che l'attesa sia snervante, ma bisogna stare calmi e pensare d'altro. Vedrai che dopo ti arriverà quando meno te lo aspetti.:ciao:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà quando suonerà il campanello...driiiiiiiiiiiiiiiiiiin

tanto non lo potrò usare fino al 24 quindi....però ho già escogitato una scusa!

eh mamma papà, io lo devo aprire e usare un pò, perchè devo vedere se c'è qualcosa di difettoso, così se per caso ci dovrebbe essere lo rimandiamo alla Apple...

e vedrete riuscirò ad aprirlo il 10 o 11 che sia... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi! ho controllato adesso le email, e me ne è arrivata una che dice che il prodotto è stato spedito!! però sullo stato dell'ordine non risulta...

comunque, nella mail c'è un codice: numero di spedizione.

dove lo posso tracciare??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi! ho controllato adesso le email, e me ne è arrivata una che dice che il prodotto è stato spedito!! però sullo stato dell'ordine non risulta...

comunque, nella mail c'è un codice: numero di spedizione.

dove lo posso tracciare??

se l'hai preso all'Apple store non c'è bisogno, oggi è da te :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi! ho controllato adesso le email, e me ne è arrivata una che dice che il prodotto è stato spedito!! però sullo stato dell'ordine non risulta...

comunque, nella mail c'è un codice: numero di spedizione.

dove lo posso tracciare??

Con quale corriere viene spedito il pacco ? TNT o UPS ?

se è tnt vai su www.tnt.it oppure www.ups.it

E' arrivato stamattina!!!! Non vedo l'ora di arrivare a casa...

Eh conosco bene quella sensazione :ciao:

complimenti

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho il codice!!!

dopo aver chiamato l'apple store mi hanno detto che è stato spedito con TNT ma sulla pagina del mio ordine non c'era alcun riferimento alla spedizione...

comunque questi sono i dettagli:

6/12/2007PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTLa spedizione e' regolarmente partita4/12/2007SHANGHAILa spedizione e' regolarmente partita4/12/2007SHANGHAILa spedizione e' in gestione4/12/2007SHANGHAISpedizione presa in carico

che palle, è partito oggi da shangai?

Link al commento
Condividi su altri siti

7/12/2007ARNHEM HUBLa spedizione e' regolarmente partita6/12/2007ARNHEM HUBLa spedizione e' in gestione6/12/2007ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito6/12/2007ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito6/12/2007PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTLa spedizione e' regolarmente partita6/12/2007ARNHEMLa spedizione e' regolarmente partita4/12/2007SHANGHAILa spedizione e' regolarmente partita4/12/2007SHANGHAILa spedizione e' in gestione4/12/2007SHANGHAISpedizione presa in carico

quanto manca?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai dai ...sono passati velocemente questi 10 giorni, però adesso MacIno mio, cosa aspetti a suonare il citofono?? sono qui a braccia aperte che ti aspetto amore miooooo:love:

ah dimenticavo! anche la mia fidanzata in foto è qui che ti aspetta! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZIIIII!!!! STA ARRIVANDOOO!!!

10/12/2007 MILANO EST La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna

10/12/2007 MILANO EST La spedizione e' in gestione

10/12/2007 MILANO CAMM INT.HUB La spedizione e' regolarmente partita

10/12/2007 MILAN INTL ROAD HUB La spedizione e' in gestione

7/12/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' regolarmente partita

6/12/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' in gestione

6/12/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' in transito

6/12/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' in transito

6/12/2007 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

6/12/2007 ARNHEM La spedizione e' regolarmente partita

4/12/2007 SHANGHAI La spedizione e' regolarmente partita

4/12/2007 SHANGHAI La spedizione e' in gestione

4/12/2007 SHANGHAI Spedizione presa in carico

Link al commento
Condividi su altri siti

affidata all'addetto consegna significa che è in giro sul furgoncino delle consegne, quindi ti viene consegnato oggi ... mi raccomando stai in casa pronta a rispondere al citofono, altrimenti scappano dicendo che non c'era nessuno ;) e se lo tengono loro ...

scherzo ovviamente, ti lasciano l'avviso di mancata consegna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che due palle!! se non ti arriva oggi ti arriva domani! vai a studiare latino per domani che è meglio!

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi che...se continui a scrivere "ragazzi sono preoccupato"..."ragazzi quando arriva"...pensi che arrivi prima? Capisco la tua tenera età quindi non mi accanisco più di tanto....ma nella vita c'è altro che un imac. Pensa ad altro e vedrai che quando meno te lo aspetti suona il campanello

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...