Vai al contenuto

Aiuto per grossi problemi


alex86

Messaggi raccomandati

Parto dicendo di essere abbastanza deluso da apple per i vari problemi che sto riscontrando, ho un mpb 2,4 base con leopard 10.5.1

Eccovi l'elenco:

1- ogni tanto, dopo aver riaperto il mbp per farlo uscire dallo stop, lo schermo impiega alcuni minuti ad accendersi

2- molto spesso la prima lettera che digito non viene visualizzata

3- 1 volta su 3, quando cerco di scollegare il cel che ho usato via bt per navigare rimane all'infinito in stato "scollego" e non si riesce nemmeno a spegnere il mac, va spento brutalmente

4- dopo varie volte che viene messo in stop si rallenta da matti e bisogna riavviare

5- ogni tanto dopo lo stop il trackpad è incontrollabile, bisogna riavviare

6- ogni tanto dopo che è entrato in stop dopo pochi secondi ci riesce da solo per poi tornarci

7- da qualche giorno capita che mentre navigo con safari la tastiera smette di funzionare (tutti i tasti) a volte con la chiusura di safari si riprende altre volte bisogna riavviare

8- un paio di volte, dopo averlo risvegliato dallo stop, il bt risultava non utilizzabile

Su questo mac ho usato tiger per pochissimo quindi non posso sapere se tutti questi problemi possono derivare solo da leopard, ora proverò a formattare e reinstallare leopard, però sono molto deluso.

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti dei problemi che hai citato a mio avviso non dipendono da leopard, hai un problema alla macchina (specialmente mi preoccupa il discorso sulla tastiera e sullo stop), portalo immediatamente in assistenza...ps io con leopard non ho nessunissimo problema.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che in assistenza, fino a quando il problema non si presenta, non ci fanno nulla e scommetto che se lo porto non gli si presenterà mai.

Il problema dello stop (che ci entra ed esce da solo) me lo faceva solo con l'hd usb attaccato, ieri me lo ha fatto anche con l'hd staccato

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...