Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Una precisazione al volo .....

MA CHI HA LEOPARD ED HA ACQUISTATO UN MAC PRIMA DEL 8 GENNARIO ..... A CHE PREZZO POTRA' AVERE LO SNOW ? PIENO ?

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che dici tu è il griffin elevator! :DD non male lo uso io! :DD

però come dici tu, si devi avere mouse e tastiera esterni! ;)

Yes...è lui. Ma il computer soffre meno il caldo non essendo poggiato direttamente sul tavolo o no?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

29Ε:)

perdonami, ma come si puo' dimostrare la cosa ? Telefoniamo direttamente all' 800 dell'apple store, li diamo il codice macbook e loro inviano per posta al costo di 29 dollari leopard ?

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami, ma come si puo' dimostrare la cosa ? Telefoniamo direttamente all' 800 dell'apple store, li diamo il codice macbook e loro inviano per posta al costo di 29 dollari leopard ?

per questo ancora non si sa...:)

immagino ci saranno 2 versioni una per Leopard/Users e un altra completta.

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo ancora non si sa...:)

immagino ci saranno 2 versioni una per Leopard/Users e un altra completta.

Scusa dici, una versione completa, e l'altra solo aggiornamento ? (Quindi con base leopard necessario) ?

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda.... quando collego la mia chiavetta usb al mio mac ed elimino i file presenti sulla chiavetta io li seleziono e li trascino nel cestino giusto????? poi quando vuoto il cestino mi dice che non posso eliminarli e che per farlo devo premere il pulsante opzione mentre faccio svuota cestino... ma il tasto opzione qual'è??? poi come faccio a formattare la chiavetta????grazie a tutti

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh gente .. non ci resta che attendere :)

INTANTO BUONA ESTATE ! IO ME NE SCAPPO IN CROAZIA 1 MESE :ghghgh:

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe rispondermi cortesemente alla domanda sopra posta grazie??????????!!!!!!!!!!!!

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda.... quando collego la mia chiavetta usb al mio mac ed elimino i file presenti sulla chiavetta io li seleziono e li trascino nel cestino giusto????? poi quando vuoto il cestino mi dice che non posso eliminarli e che per farlo devo premere il pulsante opzione mentre faccio svuota cestino... ma il tasto opzione qual'è??? poi come faccio a formattare la chiavetta????grazie a tutti

Vai di fretta per caso? :)

Il tasto opzione è quello che i comuni mortali chiamano alt.

Per formattare la chiavetta usa Utility Disco.

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina il mio mbp ha deciso che la scheda airport non deve funzionare...provo ad attivarla ma non succede niente.

System profiler dice che il network wireless non è disponibile.

Cosa posso fare?

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto spegnendo il mac. Ho tolto la batteria, ho premuto il tasto di avvio per 8 secondi, ho reinserito la batteria e al riavvio la airport funzionava.

Ora però la batteria fa le storie. Prima di questa operazione avevo l'89% di salute con circa 4950 mAh di capacità. Adesso guardate un pò...

9ffc4

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

condizione controlla batteria....mmm nn è buono eh

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me si...io ho la salute al 98% e mi dice condizione buona

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Fagli fare un ciclo di carica e vedrai riacquistera' vita....

per fare un ciclo, carica in modo completo la batteria, usala e lasciala scaricare fino a quando non va in STOP. lascialo spento per 5 ore a batteria a zero.

dopo 5 ore ricaricala fino al 100 % .... per circa 8 ORE di carica.

Dopo... dicci cosa ne viene fuori ... ;-)

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, infatti è per questo che mi preoccupo.

Secondo voi dovrei contattare l'assistenza?

stessa linea di computer ossia macbook pro 4.1 e 95% salute con 120 cicli..

se dopo la calibrazione ancora ti fa scerzi secondo me devi andare al assistenza.:ghghgh:

dopo averla caricata la batteria lasciala in corrente per due ore e poi stacchi...:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico... a me stando a controllare la salute dal pannello di controllo anche la mia era calata... poi ho inziiato a usarlo staccandolo, usando batteria e riacaricalo.... e ha ripresto TOTALMENTE il suo vigore...

Da li ho capito che quello che diceva apple era veramente vero... per far durare piu' allungo possibile la durata della batteria, bisogna proprio usarla....

Insomma... non si smentisce mai :ghghgh:

.... La batteria fa delle bizze ? .. un consiglio ? usala per 1 anno.... dopodiche, controlla che non abbia fatto i suoi 300 cicli, e se e' aclata di prestazioni piu' del 80% a quel punto chiama l'assistenza... te la cambieranno ... GRATIS.... ed intanto tu l'hai comodamente stressata per 1 anno ;-)

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente, ho ordinato stamattina un macbook pro vecchio modello 15,4'' mi iscrivo anche io al club! Ora inizia l'attesa tanto odiata (in teoria il corriere dovrebbe arrivare domani però!)

Ciauuuu

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente, ho ordinato stamattina un macbook pro vecchio modello 15,4'' mi iscrivo anche io al club! Ora inizia l'attesa tanto odiata (in teoria il corriere dovrebbe arrivare domani però!)

Ciauuuu

congratulazioni per l'acquisto

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente, ho ordinato stamattina un macbook pro vecchio modello 15,4'' mi iscrivo anche io al club! Ora inizia l'attesa tanto odiata (in teoria il corriere dovrebbe arrivare domani però!)

Ciauuuu

Wow quello come il mio (pagina precedente o forse due)...COMPLIMENTI! :ghghgh:

Ne rimarrai soddisfatto! :DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow quello come il mio (pagina precedente o forse due)...COMPLIMENTI! :rolleyes:

Ne rimarrai soddisfatto! :rolleyes:

Nu, il mio non è come il tuo... il tuo ha il bottone ho preso quello 15.4'' late 2008 da 2.66GHz non dovrebbe avere il tastone unico?

Cmq bello, non vedo l'ora di averlo tra le mani!

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaa no unibody .... hhehehhee

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...