Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

io ormai sono quasi 4 mesi che ho questo macbook pro, non c'è che dire, impeccabile veramente, quando fa le conversioni video se prima il macbook letteralmente decollava il pro invece sembra che sto facendo una normale navigata in internet, ventole fisse a 2000 giri e temperature basse, nonostante una conversione...incredibile, ma d'altronde è un MacBook Pro, mica bruscolini...sono veramente molto soddisfatto, e poi ogni martedì che lo porto a scuola fa sempre la sua figura, very professional...e fra poco gli farò il regalino dei 4Gb di ram visto che ormai te li tirano appresso :ciao::D:D

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ed anche il il macbook pro di giova è arrivato ad Itaca:dance::fiorellino::dance::mhh:

Complimenti!

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa

Congratulazioni!!! è una macchina straordinaria :fiorellino: ...certo se la Apple risolvesse con un aggiornamento driver i problemi con il monitor esterno...

|| Macbook Pro 15,4" Unibody 2,53 GHz 4 GB RAM 250 GB HDD 7200 RPM

Display esterno DellU2410 24"

|| PowerMac G5 1,8 Ghz 2GB Ram 160 GB HDD LACIE 160 HDD FW800

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei intenzione di cambiare hard disk al mio mbp, passando da 200gb a 500gb, però li ho trovati solo a 5400 rpm.... secondo voi va bene comunque? oppure meglio aspettare un pochino?

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho incollate al case ma si staccano facilmente (basta tirare) pero non cosi facilmente da perderle in giro ;) e non lasciano assolutamente nessun segno...

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

si si vai tranquillo!

era anche la mia preoccupazione ma alla fine non lasciano nessun segno assolutamente!!!

le ho incollate in tal modo che comprendono i piedini del Macbook Pro.

sono ottime...;)

se le vuoi staccare tira piano piano lentamente cosi non le rovini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè pik prova a fare delle calibrazioni.. io ne ho fatte due o tre sin ora, circa una al mese e la mia batteria dopo 54 cicli circa è sempre al 98% da 5410 a 5400 A circa!

Hai fatto delle calibrazioni? a che percentuale è il tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Attaccato alla corrente tende un pò a salire come livello di carica ma a lungo andare si rovina....

Ma no... sugli unibody c'è il controllo di carica... arrivato a 100% si stacca e va solo con il caricatore senza scaricare o caricare troppo la batteria...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no... sugli unibody c'è il controllo di carica... arrivato a 100% si stacca e va solo con il caricatore senza scaricare o caricare troppo la batteria...

E mi sembra che una cosa del genere ci fosse anche in quelli prima. Se la batteria è tra il 95% e il 100% il Mac viene alimentato a corrente, appena la batteria scende sotto il 95% viene ricaricata. Bello no? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...