Vai al contenuto

AppleMail: aiuto!


Brujo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Utilizzo MacOs X 10.2.6 e Mail 1.2.5, e con quest'ultimo ho due seri - per me - problemi:

- perche' si ostina a stampare sempre in corpo 5, o giu' di li', rendendo le stampe praticamente inutilizzabili, o quasi? Io porto gli occhiali :shock:...

- come si fa ad evitare che i corrispondenti Windows vedano due allegati, uno dei quali di poche centinaia di bytes e praticamente inutile?

Ho cercato nei menu e nelle (scarse) preferenze di Mail, ma non mi resta che affidarmi a voi!!!

Grazie

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io ho lo stesso problema per le stampe (ma perchè ha di default il carattere così piccolo che resto cieco!) :-)

Per quanto riguarda i piccoli file allegati credo che si tratti solo di informazioni di lettura utilizzate specificamente dal Mac (sono tutti piccoli file che iniziano con un punto).

Fammi sapere se trovi soluzione al font di stampa!

Federico

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Federico

Ciao, anch'io ho lo stesso problema per le stampe...  

Per quanto riguarda i piccoli file allegati credo che si tratti solo di...

Fammi sapere se trovi soluzione al font di stampa!

Federico

Ciao, Federico.

Non manchero' di farti avere notizie per il font di stampa (spero di averne!)

Quanto ai piccoli files, lo so, ma per il rapporto con gli utenti dell'altro mondo e' una seccatura non da poco, soprattutto perche' ogni volta - e dico ogni - che accade mi telefonano allarmati e devo spiegargli che cosa devono aprire e che cosa no... E poi, dico io, Entourage - che ho e che potrei utilizzare, ma x 1000 e 1 motivi mi e' antipatico :shock: - non lo fa, come non lo fa Eudora. Possibile che proprio mamma Mela...?

Mah, cosi' vanno le cose.

Ti terro' al corrente.

Carlo

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...