Vai al contenuto

A tutti i possessori di flickr: grandezza e risoluzione foto


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho una curiosità: volevo sapere a che grandezza e risoluzione postate le vostre foto in flickr.

Anche io vorrei aprire un account, però mi stavo chiedendo se lasciare le mie foto a grandezza naturale oppure rimpicciolirle, siccome si tratta in ogni caso di un sito... e non credo che la gente le visualizzi a piena risoluzione.

fatemi sapere ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti una risoluzione tua no? se croppi scalando non hai problemi, decidi che altezza o lunghezza vuoi mantenere standard e ti fai tutte le immagini di quelle dimensioni...io ad esempio (su un altro sito non flicr) posto sempre con il lato a 1.000 px...dipende da quello che vuoi fare :ghghgh:

per ridimensionarle tutte non diventare scemo, apri photozozz, actions>nuova azione>registra>apri una delle immagini da ridimensionare>la ridimnesioni>la salvi>chiudi la foto>stoppi la registrazione. Automate>create droplet>salvi il droplet dopodichè tutte le foto che vuoi ridimensionare le selezioni e le sposti sul droplet in modo tale che ti faccia tutto in automatico senza perdere tempo :ghghgh:

mac book pro 17" 2.33 core2duo

iMac 24"

non ho voglia di scrivere l'attrezzatura fotografica ok? se stai leggendo stai solo perdendo tempo, capito? che fai leggi ancora? e basta! oh! la pianti?! BASTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

idem anch'io...di solito il lato più lungo lo faccio di 1000 px ....mi sembra la grandezza più adatta

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...