Vai al contenuto

Skype Phone ... conviene?


Nicko204

Messaggi raccomandati

E' da un po' di mesi che necessito di un cellulare nuovo.... avevo pensato all'iPhone,però quello attenderà il 2008 :D

Tra tutti i buoni cellulari che ci sono avevo pensato di prendermi lo Skype Phone... potendo guadagnarci,sia come prezzo del telefono e sia per il servizio Skype supplementare.

Però pass... mi ha detto che in quel telefono si usa solo skype ;), è vero?

Quali sono le caratteristiche del telefono? :DD:ciao:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ci sono in giro tantissime voci.. Leggendo fra blog ho trovato tante critiche come tanti elogi... Ti ho linkato uno degli articoli secondo me più esaurienti.

.: aEnima :.

Flickr, Blog

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il binario, e quelle che non lo capiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho capito con un contratto tre ti regalano un Skype phone che funge solo con skype e solo con una rete wireless a disposizione (che in Italia equivale a dire: solo a casa tua).

Io consiglio sempre un buon telefonino con la possibilità di installare un client SIP e poi lo si configura con il centralino di VoipStunt. Io ho fatto così con il mio Nokia e61 e mi trovo molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho capito con un contratto tre ti regalano un Skype phone che funge solo con skype e solo con una rete wireless a disposizione (che in Italia equivale a dire: solo a casa tua).

Io consiglio sempre un buon telefonino con la possibilità di installare un client SIP e poi lo si configura con il centralino di VoipStunt. Io ho fatto così con il mio Nokia e61 e mi trovo molto bene.

ma quando mai...

è un cellulare normale con dentro il programma per parlare con i tuoi contatti in skype...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allora, ho appena avuto lo skypephone per natale e posso smentire un pò di cose che avete detto qui su.

Per prima cosa è davvero un telefonino skype: ovunque sono mi connette a skype con il mio utente come se avessi il mio mac, e parlo con i miei contatti skype. Questa è una grandissima cosa a mio parere perché io uso parecchio skype.

Per le normali chiamate si appoggia invece alla rete 3, come un qualsiasi telefonino della Tre con un piano tariffario Tre. Ovviamente bisogna passare a tre.

Al momento io ho doppia scheda (ero utente tim) e vedrò col tempo se passare il mio vecchio numero a tre (con 100 euro di traffico in regalo) o mantenere le due schede.

L'unico problema al momento è il software uscito all'interno che non gira su mac: mi accontento della normale connettività bluetouth.

Vi aggiornerò man mano su cosa scopro!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è un'ottimo prodotto, prima di prendermelo aspetto però che si possano fare le chiamate skpyout, in giro chi sono voci che in futuro questo si possa fare quindi aspetto, per il resto il telefono per chi ha diversi contatti skype è ottimo, una cosa, per usare skype bisogna essere collegati solo alla rete tre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...