Vai al contenuto

Fastweb, fate paura...


igabry68

Messaggi raccomandati

Vi chiedo aiuto, non so più come gestire la cosa.

Riepilogo:

Il giorno 15 novembre torno a casa e la mia linea Fastweb "top of the range - ADSL 20MB (mai visti manco 5MB)" da 40 e passa euro al mese, non funziona. Faccio tutte le procedure, stacco riattacco, tengo premuto il tastino per 40 sec. insomma le provo tutte ma niente. Mi faccio coraggio e chiamo l'192193 che sarebbe gratuito chiamando da un fisso ma il mio fisso è quello Fastweb quindi chiamo dal cellulare... Dopo un po' dei soliti dischi con scelte ecc. riesco a parlare con un essere umano a cui spiego la situazione e che mi rassicura dicendomi che sicuramente dipende dal modem che è andato. Mi segnala presso un rivenditore FW della mia città e mi dice che posso andare a ritirare il modem nuovo portando il mio rotto indietro. Benissimo, quando mi presento al negozio mi sento rispondere che quei modem (modello vecchio non wi-fi) FW non li manda da parecchio e che non sanno quando li avranno di nuovo diaponibili, mi consigliano di provare a ripassare "tra una settimana"... mah. Provo ad andare negli altri 2 rivenditori FW di Latina, tanto per rendermi conto, ed entrambi mi dicono che quel modem ormai me lo posso scordare ma che non possono darmi quello nuovo perché prevede un contratto differente dal mio e non funzionerebbe...

Chiamo di nuovo FW, spiego la situazione e mi dicono che allora il modem mi verrà spedito direttamente a casa nel giro di qualche giorno. Ovviamente passano diversi giorni e non arriva nulla. Il giorno 24 novembre ritorno al primo negozio ma mi confermano che FW gli manda roba che hanno già a magazzino, ma niente modem vecchi, neanche uno. Faccio la mia quarta chiamata a FW e l'operatore di turno prima mi dice che non mandano i modem direttamente ai clienti, cosa dettami da un suo collega eh, poi, sentendomi un po' alterato, si allarga proprio in rassicurazioni e mi garantisce (:barella:) che il giorno 26 o 27 al massimo il mio modem sarà a mia disposizione per il ritiro presso il solito negozio. Ieri, il 27 appunto, chiamo il negozio che puntualmente mi dice che FW ha scaricato (scarica tutti i giorni) ma che non ha mandato alcun modem vecchio...

Poco fa ho fatto la mia quarta (sempre da cellulare ovviamente) chiamata e dopo aver rispiegato tutto al quarto operatore di turno sono stato messo in attesa per un po' per poi sentirmi dire che avevano problemi ai terminali e che dovevo richiamare, magari stasera...

Ma dove siamo, come siamo messi...

Se qualcuno ha già vissuto questa situazione ed ha una dritta da darmi la accetto volentieri.

PS. VOGLIO TORNARE IN AUSTRALIAAAAAAAAAAA, poi vi racconto come è andata quando una cosa analoga mi è successa lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco, io installo linee fastweb e british telecom.. ma purtroppo essendo telefonia voip, è ancora molto instabile.. e nn sempre funziona come dovrebbe. la maggior parte delle volte devo chiamare a fastweb e far abbassare la velocità adsl a livelli minimi, perchè i commerciali vendono e nn gli interessa se poi la zona è coperta bene o no.. è uno skifo; e te lo dice uno che li installa

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

grabriel minacciali di denunciarli per disservizio...

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...