Vai al contenuto

Domanda


Messaggi raccomandati

i prezzi sono tutti uguali.

Da centri come essedi, mondadori, fnac potresti trovare promozioni tipo 1gb di ram al posto di quello da 512.

sul sito apple hai solo 1 anno di garanzia ma la possibilità di comprare il prodotto e dopo se non ti piace più ridarglielo entro 10 giorni...mentre nel negozio non hai questa possibilità ma due anni di garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Passwordlost

non vorrei aprire la solita discussione sulla garanzia, ma l'anno è 1 solo....

il secondo è solo per eventuali difetti di conformità già presenti al momento dell'acquisto.

scusate ma non ho intenzione di andare oltre: ne ho già parlato troppe volte. Googlate....

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...io so che la garanzia per legge è di due anni...e minacciando procedure legali ecc. ecc. la si riesce ad ottenere senza problemi...questo se ci si rivolge ai centri autorizzati...se invece vai da apple ti puoi fare alto come il sole ma non te lo concederanno mai l'altro anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Passwordlost

non vorrei aprire la solita discussione sulla garanzia, ma l'anno è 1 solo....

il secondo è solo per eventuali difetti di conformità già presenti al momento dell'acquisto.

scusate ma non ho intenzione di andare oltre: ne ho già parlato troppe volte. Googlate....

mi spiace ma devo contraddirti..:baby:

allora..il mio ibook dopo quasi due anni ha avuto un problema all schermo e nel centro dove l'ho comprato me lo hanno aggiustato senza problemi..

da mediaworld un mio amico si è preso l'ipod, e nell'ultima settimana gli è partita la rotellina e anche quella aggiustata senza problemi..

ho tanti altri esempi..a me e ai miei amici hanno sempre aggiustato tutto..anche dopo il primo anno..:ciao:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...io so che la garanzia per legge è di due anni...e minacciando procedure legali ecc. ecc. la si riesce ad ottenere senza problemi...questo se ci si rivolge ai centri autorizzati...se invece vai da apple ti puoi fare alto come il sole ma non te lo concederanno mai l'altro anno.
mi spiace ma devo contraddirti..:)

allora..il mio ibook dopo quasi due anni ha avuto un problema all schermo e nel centro dove l'ho comprato me lo hanno aggiustato senza problemi..

da mediaworld un mio amico si è preso l'ipod, e nell'ultima settimana gli è partita la rotellina e anche quella aggiustata senza problemi..

ho tanti altri esempi..a me e ai miei amici hanno sempre aggiustato tutto..anche dopo il primo anno..:)

nessun problema se mi contraddici :ciao:

ti dico come la so io: il secondo anno vale per i "difetti di conformità già presenti al momento dell'acquisto" e non per i "guasti accidentali". ti assicuro che dimostrare un difetto di conformità dopo un anno e mezzo non è semplice e che un avvocato che interviene può costare ben di più del pezzo che devi sostituire.

Ora io non conosco il tuo caso o quello dei tuoi amici, ma invito tutti a fare attenzione al secondo anno: non contateci troppo.

poi è chiaro che se mi sbaglio è meglio anche per me: tra un mese finisce il mio primo anno di garanzia..... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglio, nonostante il prezzo l'apple care, garanzia di 3 anni, tra l'altro ho visto che estende la garanzia anche a più incidenti, se per esempio un fulmine sulla rete telefonica ti dvasta il modem interno o la scheda ethernet non rientra nella garanzia normale ma nell'apple care si

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...