Vai al contenuto

Voglio regalarmi l'imac, che ne dite?


Lollo85

Messaggi raccomandati

stavo pensando ad un bel regalo natalizio, dopo tutto l'anno lavorativo..

iMac 24 2.8 intel

costa sui 2000 euri; dite che è il momento giusto per comprarlo, o si prevede un rinnovo dell'hardware?

Grazie

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che sono stati rinnovati circa 3 mesi fa, direi che non dovrebbe esserci nulla di nuovo in tempi brevi.

Poi visto, la macchina che hai intenzione di acquistare, anche se non so quale sarà l'utilizzo primario, direi che sei a posto almeno per un paio di anni se non tre.

Io comprerei.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie lagmac, il mio utilizzo primario è soprattutto final cut, guardare film e ascoltare musica, poi qualcosina con photoshop, ma niente di ke

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto io comprerei al volo.

Anche perchè in termini prestazionali, un semplice aggiornamento hardware non so quanto possa portare in più di questi tempi.

Ci vuole anche il software in grado di poter sfruttare al massimo le nuove tecnologie, ed oggi come oggi i componenti che ci troviamo sulla scrivania dalle CPU alle GPU sono sottofruttati rispetto al loro reale potenziale.

E poi vuoi mettere avere sotto l'albero lo scatolone di un imac 24" ?

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi vuoi mettere avere sotto l'albero lo scatolone di un imac 24" ?

be è come dice lo spot della master card.. non ha Prezzo!!

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto io comprerei al volo.

Anche perchè in termini prestazionali, un semplice aggiornamento hardware non so quanto possa portare in più di questi tempi.

Ci vuole anche il software in grado di poter sfruttare al massimo le nuove tecnologie, ed oggi come oggi i componenti che ci troviamo sulla scrivania dalle CPU alle GPU sono sottofruttati rispetto al loro reale potenziale.

E poi vuoi mettere avere sotto l'albero lo scatolone di un imac 24" ?

Straquoto il tutto........ :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io con 2000 mi comprerei un mac pro basissimo ma pur sempre mac pro :P

poi lo puoi espandere negli anni...

l'imac extreme 2.8 è cmq una gran macchina :ciao:

come estetica mi piace molto l'imac, con il mac pro dovrei poi prenderci un monitor, ecc.. non saprei

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo usi con final cut è ottimo anche se poi gli aggiungi un 2 g di ram ... io ho un mac pro con 4 g di ram ..

il mio consiglio è un mac pro anche perche e espandibile negli anni in modo estremo anche se e una spesa a dir poco brutale all'inizio .. ma il mio piccolino fa dei rendering a velocita luce .. :P:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

be un regalo è un regalo... :gira:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...