Vai al contenuto

Radio ItaliaMac


Messaggi raccomandati

Originally posted by andrea_fluid

e' quel goco tipo salvate il soldato RYan?Se è quello ci ho giocato sulla play,non sono riuscito a superare la spiaggia :shock:  

Ci stai prendendo gusto con la radio,tra un pò stamperai gli adesivi con scritto radio italiamac la radio che mi piace un pac!E ti piazzerai un server in casa,poi conquisterai tutto il web.poi l etere,e nel giro di qualche anno sarai a capo della nuova P2 e costruirai un impero multimediale :lol:  

e quando qualcuno avra una buona idea la copierai male ma la venderai a meno prezzo,affamerai il disgraziato che ti ha fatto concorrenza,rilevererai per 2 soldi il suo lavoro e invece di utilizzarlo lo butterai :lol:  

Mi sa che sto correndo troppo :(

Ahahahhaha!!!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by MacNeo

Nonostante i vostri commenti positivi (grazie  :shock: ), pare che al resto della comunità non interessi eccessivamente.

Sarà che al sabato la gente è in giro, ma 8 \"ascoltatori\" in svariate ore che la radio è online mi paiono davvero pochi.

Se si va avanti così probabilmente domani la chiudo  :?  

Ciao

No, no! Ci sono anch'io. L'ho ascoltata ieri :lol:, ma in questo momento non riesco a collegarmi. Siamo in troppi? Bravo, bella musica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacNeo

Cmq pregherei chiunque di limitarsi ad ascoltare, se volete le canzoni basta chiederle (oppure, meglio, comprarle originali).

:shock: Non era per avere gratis le canzoni, era solo per dirti che essendo scaricabili liberamente tramite un browser internet, poi non venga nessuno a farti storie strane di diritti d'autore etc etc... :lol: :lol:

Comunque, mi sono appena collegato: il primo rebuffering a 21 secondi dall'inizio della riproduzione, il secondo... e che ne sò, sono già dieci minuti che và avanti senza fermarsi.... ah, con il 56k interno... :(:D:D:D:D

Molto bella... continua!!! :D:D:D

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 12:30

Chiudo la radio, riaprirà nel tardo pomeriggio o serata (devo fare un uplaod piuttosto lungo e mi serve la banda).

Un saluto a tutti gli ascoltatori!

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

e' quel goco tipo salvate il soldato RYan?Se è quello ci ho giocato sulla play,non sono riuscito a superare la spiaggia

non devi fermarti a guardare le topone in topless!! :wink:

comunque, grande macneo!! buona fortuna!!

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono curioso, ma al momento non ho a disposizione che un collegamento 56K, non ci provo neanche... quel poco che sto collegato mi serve tutta la banda!

Tornerò a casa (dove ho l'ADSL) non prima di giovedì... forse addirittura la settimana dopo... mi aspettate? :shock:

Bell'idea comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa inconvenienti tecnici l'upload sta durando + del previsto... finirà a notte fonda probabilmente.

Cmq domani voglio tenere online la radio per almeno un paio d'ore.

Vi terrò aggiornati tramite forum cmq.

dmbit > dovresti poterla sentire anche col 56k, ho tenuto basso il bitrate apposta :wink:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

-RADIO ON-

adesso esco, poi magari aggiungo qualche canzoncina nuova.

(ho preso il cd di Malia ed è veramente molto bello, lo consiglio)

ps. sono arrivato a 38 brani, per un ascolto totale di 2°35'39".

ho appena aggiunto 5-6 canzoni, fra le quali qualche chicca (o dovrei dire "checca"? ho messo anche i village people :wink: )

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque appoggio anch'io l'iniziativa di MacNeo anzi se ti serve qualcosa fammi sapere.

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacNeo

Io per la radio ho creato una cartella a parte, e ci ho copiato dentro le canzoni che volevo.

Mi è venuta una cartella di 150mb, ma chissene dai  :wink:

OK Grazie.

Ora se qualcuno vuole ascoltare un po' di musica barocca (già sento: che palle!), può collegarsi a:

169.254.77.248:8010

nessun problema di SIAE ecc. è una registrazione nostra.

non sono sicuro di poterlo tenere aperto spesso (ho un vecchio iBook conchiglione), ma farò il possibile. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacNeo

dmbit > dovresti poterla sentire anche col 56k, ho tenuto basso il bitrate apposta  :wink:

Mmmm sì, qualcosa si sente, però è troppo discontinuo, si interrompe spesso... ho resistito tre brani giusto perché è la tua :wink:

Comunque non sembra niente male, mi riservo di ascoltare un altro po' quando riavrò la mia ADSL!

Continua così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sencolomb

Ora se qualcuno vuole ascoltare un po' di musica barocca (già sento: che palle!), può collegarsi a:

169.254.77.248:8010

nessun problema di SIAE ecc. è una registrazione nostra.

non sono sicuro di poterlo tenere aperto spesso (ho un vecchio iBook conchiglione), ma farò il possibile. Vedremo.

Perché no? Io adoro la musica barocca! Però mi sa che adesso lo streaming non era attivo, perché non sono riuscito a collegarmi. Stai online la sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dmbit

Mmmm sì, qualcosa si sente, però è troppo discontinuo, si interrompe spesso...

Beh forse è anche colpa mia...

prima ho visto 0 utenti collegati, allora ne ho approfittato per mettermi a navigre (prima) e a giocare (poi). Quando ho finito ho visto che c'era un tizio collegato, e sicuramente ne avrà risentito. Non so se eri tu... in ogni caso mi scuso con l'utente che c'era.

-RADIO OFF-

se ce la faccio la lascio attaccata tutta mattina domani.

Saluti :shock:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dmbit

Perché no? Io adoro la musica barocca! Però mi sa che adesso lo streaming non era attivo, perché non sono riuscito a collegarmi. Stai online la sera?

Si, era accesa. Mi sa che qualcosa non funziona. Di giorno la tengo spenta, ma questa sera ci riprovo. fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera non riesco a collegarmi a nessuna delle vostre radio!!!

Per quella di MacNeo addirittura non mi si apre nemmeno la finestra "Connessione..."

...boh??

Originally posted by MacNeo

Beh forse è anche colpa mia...

prima ho visto 0 utenti collegati, allora ne ho approfittato per mettermi a navigre (prima) e a giocare (poi). Quando ho finito ho visto che c'era un tizio collegato, e sicuramente ne avrà risentito. Non so se eri tu... in ogni caso mi scuso con l'utente che c'era.

Vista l'ora, temo proprio di essere stato io... comunque non c'è bisogno che ti scusi, sul tuo computer hai il diritto di fare ciò che vuoi, ci mancherebbe altro. Ritento e sarò più fortunato? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

ho provato pure io fatemi spere se si sente qualcosa :shock:  

spero di non aver sbagliato

http://62.211.26.223.8010

Macché!!! riesco a collegarmi solo con la mia. E... sai che utilità! Ma... scusa mi accorgo solo adesso che c'è un errore nel tuo indirizzo: prima degli ultimi 4 numeri (8010) credo ci vadano i due punti, non il punto.

ora ci riprovo. la radio è accesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho tenuta su un ora,e l unico ascoltatore ero io :lol:

Per sta sera ho chiuso,riparto domani sera :shock:

Qualcuno (MacNeo per capirci)mi sà spiegare perchè dopo aver preparato una cartella con delle sigle di cartoni animati,Sushi mi suonava alcuni brani accellerati?Sarrano 5/6 canzoni,su una 70 che ho provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok la mia radio è in linea http://62.211.26.39:8010

la tengo su fino alle 17 cè un po di tutto :lol:

PS:forse sono l ultimo che lo scopre ma sapevate che si possonn copiare le playlist di iTunes in un altra cartella o su Tost semplicemente trascinandole?Ogni volta che mi masterizzavo qualche mp3 andavo a prendere i file sorgente nella libreria,e mi scocciava un sacco,potevate dirmelo :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea, io verrei anche ad ascoltare la tua radiolonza, se solo fosse raggiungibile! Nun se collega, boh...

Per la velocità... è capitato anche a me che un mp3 me lo sparasse stranamente veloce... ma visto che l'avevo creato partendo da un aiff auto-registrato pensavo di aver cannato io qualche parametro. Con le canzoni normali mi è sempre funzionato tutto perfettamente...

Mi scuso con gli ascoltatori ma, come spiegato all'inizio di questo esperimento radiofonico, a me capita spesso di aver bisogno della banda (in questo caso particolarmente sfortunato, poi, sto' ri-uppando tutto un file da 650mb visto che era arrivato corrotto, dannaz dannaz).

Visto però che l'iniziativa mi è sembrato sia piaciuta abbastanza, mi spiacerebbe far finire tutto. Sicuri che nessuno di voi abbia un mac inutilizzato che se ne sta connesso a internet senza fare niente (sarebbe strano effettivamente...)? O almeno uno-due collaboratori, per dividerci le giornate della settimana.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono due cose diverse... il Jukebox ti crea una pagina web alla quale collegarsi con il browser, e ognuno si sceglie la canzone da ascoltare.

La Radio si ascolta come una normale radio...

Sei su Airport (o hai un router)? Hai dei firewalls attivi?

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...