Vai al contenuto

Domanda riguardo Time Machine


-Nessuno-

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un nuovo utente.

Avevo una domanda riguardante Time Machine e chiedo scusa a tutti se la cosa è già stata discussa in altri topic ma usando il CERCA del forum non ho trovato niente al riguardo.

Sappiamo che TM ha bisogno di hard disk esterno per fare il suo lavoro. La cosa che mi chiedevo però, secondo voi (o qualcuno ha provato), riconosce anche una ripartizione dell'hard disk interno? Se io creo una ripartizione nel mio hard disk interno (molto più grande della parte sulla quale lavoro ovviamente), TM può lavorare su quella ripartizione?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e ben trovati a tutti.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì; sono state già fatte delle prove da utenti che hanno usato il disco esterno per conservare dati vari, oltre a time machine.

Ehm grazie per la risposta Lana, ma io intendevo una ripartizione fatta NON su un HD esterno ma sull'HD del mio Mac, quello interno proprio.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, avevo letto di fretta... Be', nell'aiuto di Time Machine, alla voce cambia disco, c'è scritto

Fai clic su "Cambia disco" per scegliere il disco o la partizione dove Time Machine terrà i backup.

Per cui mi sa proprio di sì. Si legge la stessa cosa anche sui forum apple, ma come fanno notare, il punto di TM è di conservare i file al sicuro da eventuali problemi del disco fisso...

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Si legge la stessa cosa anche sui forum apple, ma come fanno notare, il punto di TM è di conservare i file al sicuro da eventuali problemi del disco fisso...

Appunto.

Che senso ha fare il backup dell'hard disk sullo stesso hard disk?

A regola il backup viene fatto su quello esterno, per salvare i dati nel caso salti quello interno.

Però ... De gustibus non disputandum est ... :confused:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...