Vai al contenuto

paura e gioia...


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, il motivo del titolo del mio messaggio è che tra pochi giorni mi arriva il mio primo MAC, dopo 25 anni di Pc Windows!!!!!!!.....questo mi rende felice per la nuova avventura che mi aspetta, ma anche un pò intimorito per un mondo ancora per me inesplorato....ho molti quesiti e molti altri sicuramente ne avrò, spero di poter contare su di voi e non stressarvi troppo!!! :-).....intanto vi scrivo ciò che mi arriverà tra poco:

Power Mac G5 a 1,6 GHz con 1 gb. di ram

A presto!!!!

Il mio progetto: www.diversamenteagibile.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora incomincio subito con te....eheh.....prima domandina...io ho adsl alice con modem usb....so che rompe un pò con i modem usb...e comunque voglio tenere la porta libera per altre cose...quindi opterei per ethernet...credo di avere già la scheda nel mac...vero?.....cosa devo dire a telecom?....per farmi cambiare modem?....a chi chiamo?....ed è lunga e complicata la faccenda?....conoscendo telecom...;-)....grazie rispondi con calma...

Il mio progetto: www.diversamenteagibile.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, spero non se la prenda Smiroldo se rispondo io... :wink:

Per il modem, devi solo telefonare alla Telecom dicendo loro che intendi cambiare interfaccia del modem, così che loro possano fare la modifica in centrale. Tutto qui. A loro non serve sapere e fare altro.

Auguri per il bell'acquisto! :)

Catastrofi del nostro secolo: Hiroshima 45, Cernobyl 86, Windows 95. (frase riciclata)

Prima di parlare, assicuratevi che il vostro emisfero cerebrale sinistro sia attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a un altro toscano :)

Complimenti per l'acquisto (stai tranquillo la tua avventura ti porterà solo soddisfazioni) e complimenti per il sito.

P.S. attento: c'è in giro un tipo losco che si chiama Italy Osx...(Lumacation Center). Se vede la foto di Sabrina sei rovinato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte....allora chiamo telecom e sento che mi dicono....però non sarà solo un lavoro in centrale devono portarmi il modem ethernet???!!!!.....e quale tipo dovrò chiedere, se ci sono diversi tipi?...

Ben trovato anche al toscano, mi fa piacere avere qualcuno vicino, non si sa mai....digli al tipo che sabry non si tocca!!!! eheheheh.....grazie dei complimenti al mio sito.

Il mio progetto: www.diversamenteagibile.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...