Vai al contenuto

Errore di Toast ???????????


Messaggi raccomandati

ieri ho provato a prendere i file file che risultano nella cartella video_ts di un "solo filmato" e a questi ho aggiunto dalla cartella video_ts di Osex un file VOB di discrete dimensioni che speravo fosse il menu del film da masterizzare cosi avrei potuto (preservando i file del "solo filmato") scegliere le lingue che volevo. Invece qundo vado a masterizzarlo Toast mi risponde: Couldn’t complete the last command because there was not enough memory Result code = -108

ma se si riferisce all’hard disk ci sono 16.42 gb disponibili !! e poi che c'entra la memoria ) Boh! Potete aiutarmi ??? Grazie !!!!!!!

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che il DVD avrebbe funzionato nè su Mac nè su lettori da tavolo.

Se la cartella "solo filmato" l'hai creata con DVD2One, il file *.ifo contiene le indicazioni relative ai soli file VOB che trovi nella cartella video_ts quindi di un nuovo VOB "estraneo" non sa che farsene; alla meglio lo ignora e va avanti lo stesso, alla peggio il DVD si blocca e non funziona.

Per sapere se il DVD funzionerà, basta lanciare il DVD player e aprire la cartella video_ts e far partire il film come se si trattasse di un DVD inserito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta

Il file VOB non e' estraneo nel senso che appartiene a quel film ! Pero' non e' uno di quelli selezionati dall'opzione solo filmato l'ho aggiunto prelevandolo dallo stesso film pero' dalla cartella generate da OSEX. siccome nell'opzione solo filmato di DVD2ONEX appaiono solo i primi due file bup e ifo ma non appare questo Vob che ha dimensioni abbastanzi grandi 250 MB (pero' non come il file che contiente la traccia del film e degli extra), io ho pensato che fosse il file del menu (bah!) e quindi aggiungendolo mi permetteva di "vedere" il meni e quindi scegliere le lingue a mio piacere "dopo" aver masterizzato e non prima dove invece ne posso scegliere solo una !!!

a proposito di DVD player apri cartella VIDEO_Ts e fai partire il film, a me quest'opzione non funziona ?!?! Sai dirmi passo passo come devo fare ?comunque ritornando al file VOB se hai suggerimenti su come decidere cosa importare o non importare fammi sapere !

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dvd player dopo che hai fatto apri cartella video_ts devi spingere play sul pannello di controllo del player perché non parte automaticamente.

Il dvd l'hai masterizzato in formato UDF?

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...