Vai al contenuto

macmini e tv lcd


mac147

Messaggi raccomandati

Salve, da quasi 7 mesi uso il mio primo glorioso mac (un Mini) con un tv lcd samsung da 32 pollici, sempre soddisfatto.

Ieri serà però sono tornato a casa e l'ho trovato spento, di solito lo lascio acceso, ho pensato ad un calo di corrente, l'ho riavviato ma ora dopo lo schermo con la mela grigia mi si "impalla" e il tv mi dice che la risoluzione non è supportata!

Ho riavviato + volte ma sempre lo stesso! come posso fare, probabilmente si è impostato su una risoluzione non supportata dal mio tv e fa questo scherzo, c'è un modo per cambiarla o sono costretto a mettere il dvd e installare nuovamente il vecchi felito tiger?

grazie a tutti

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene poi provo, ho pure la tastiera senza fili, mi toccherà attaccare una con il filo,

grazie 1000

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

questo problema succedeva anche con windows, immagino tu debba riavviare il mac mini in modalità provvisoria...!ed impostare la risoluzione giusta, mi sembra piu un problema di harddisk, spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok tenendo premuti shift sono riuscito!

però resta il fatto che ora nessuna risoluzione mi piace, nel senso, che mi sembra che quella che usavo prima non ci sia tra quelle che mi propone, ora ho impostato una classica 1024x768 ma sinceramente prima era molto meglio!

Cmq grazie a tutti per l'aiuto

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...