Vai al contenuto

Installare iLife08 dal cd Tiger su Leopard


cresh

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere visto che ho appena comprato un Imac e ho trovato all'interno della scatola i due dischi di tiger se c'è nel primo disco iLife08 visto che facendo una ricerca non me lo trova in quanto voglio installare il dvd che mi hanno dato insieme: Leopard drop-in. E poi se è possibile installare Leopard inizializzando e installando con questo dvd e poi installare iLife08, grazie a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio dire una stupidaggine ma cn quel dvd di leo non puoi fare inizializza e installa ma solo aggiornare cmq per ilife dovresti trovarlo sul dvd 1 del tuo mac....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

x gut: se hai un mac comprato dopo il 7 agosto si ha nei dvd della macchina ilife '08

x cresh: il pkg che ti installa si chiama "installa software bundle" una cosa del genere e sta nel disco 1 cmq nel dvd di leo c'è un opzione che si chiama "archivia e installa", non cancella niente e installa leo in modo pulito ovviamente devi avere molto spazio perchè tiger lo metterà in una cartella a parte dopo l'installazione....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

rettifico quello che ho scritto sopra: la versione drop-in è uguale a quella del negozio però a differenza di quest'ultima ti controlla se hai tiger installato....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel dvd 1 di tiger c'èinstall only bundle software penso che sia quello che installa iLife08, perciò non posso cancellare del tutto tiger e lasciare solo Leopard installato avendo hd formattato? Comunque grazie mille alex88 per avermi fatto capire,scusami ma sono un nuovo macuser devo impararare

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi installare tiger dopo installare leopard usando inizializza e installa e rimettere ilife usando il disc 1 cliccando su install only bundle software.....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...