Vai al contenuto

programmi per Vj??


Messaggi raccomandati

Salve fantastici, e probabilmente ben informati Mac-user, io volevo sapere se tra voi c'era qualke vj che mi poteva suggerire un buon programma per mac, (il mac mi arriva lunedì, e sto iniziando a cercare programmi) , io per ora ho trovato modul8...idee o suggerimente??

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io lo uso ed ha ottime potenzialità principalmente quando si utilizza una consolle collegata in dmx..

La vita è una tempesta, prendersela nel culo un lampo...NO WAR

Fantozzi, lei è una Merdaccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io lo uso ed ha ottime potenzialità principalmente quando si utilizza una consolle collegata in dmx..

boh...a me su windows era sembrato un pò misero rispetto a resolume, comunque ke consolle hai??

(ne sto cercando una economica..)

oppure usavo anche motion dive tokio, molto bellino anke quello, ma la consolle x MDT costa 470 €..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato anche resolume e non è male, considera che le ultimissime versioni sono molto migliorate, l'ho usato collegato ad una storm 48 canali, ma quando ne ho avuto bisogno ho usato il "light jockey" (l'ho installato su un altro pc, e lo ho interfacciato in dmx), usando 256 canali

La vita è una tempesta, prendersela nel culo un lampo...NO WAR

Fantozzi, lei è una Merdaccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

di resolume avevo la 2.4 (ultima versione) invece di arkaos mi sembrava di avere la 3.6 (non vorrei sbagliare), comunque alla fine mi sa ke prenderò modul8 e cell (molto carino, anke economico, adesso devo trovare una trial, ke poi sicuramente aquisterò, se il programma rende davvero km sembra su internet)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve fantastici, e probabilmente ben informati Mac-user, io volevo sapere se tra voi c'era qualke vj che mi poteva suggerire un buon programma per mac, (il mac mi arriva lunedì, e sto iniziando a cercare programmi) , io per ora ho trovato modul8...idee o suggerimente??

modul8 è ottimo!:(

PS: fai un salto sul mio sito e ascolta qualche demo;)

http://www.qwertykkk.altervista.org/Gordon_Irving/Musica.html

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io uso modul8 e mi trovo benissimo!!!

ovviamente dipenda da quello che tu ci vuoi fare...

x me è perfetto perchè ti permette usare più livelli contemporaneamente, di vederli come su una timeline e di lavorarci singolarmente.

siccome io lavoro molto con la sovrapposizione, le chiavi etc, modul8 fa al caso mio!

ora puoi anche fare dei disegni in tempo reale, scrivere testi, ed è in continuo perfezionamento e aggiornamento.

se hai un problema poi, puoi scrivere al support e ti rispondono in giornata!!!!

io lo uso con un midi esterno che ho settato sugli effetti di modul8 (è una funzione che ovviamente trovi già in modul8,ed è semplicissimo da settare).

ecco, ho fatto il mio spot!

ciao!

WWW.VIDEOJ.ORG - IL MUSCHIO NON CRESCE SUI SASSI CHE ROTOLANO-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Ospite SICKBEAR

FLxER

io vi consiglio anche questo freeweare fatto da alcuni miei amici... lo alterno a motion dive... anche se delle volte faccio delle intere serate utilizzando solo flxer...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
modul8 è ottimo!:shock:

PS: fai un salto sul mio sito e ascolta qualche demo;)

http://www.qwertykkk.altervista.org/Gordon_Irving/Musica.html

:ghghgh:

Gordon posso manifestarti i miei elogi? Sei un grande!

P.S.

W Dj Tiesto

MacPro 8Core, 32Gb di RAM, 4xNvidia GeForce GT120, Apple Led Cinema Display 24'' + MacBook Alu 13''.

I  MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui una lista non aggiornatissima, ma puoi provare a cercare le nuove versioni dei software che ti interessano

Qui invece trovi una serie di tools per vj

Come software per iniziare consiglio Modul8 > Mac , Resolume 2,4 > pc

Avenue non è per beginners

dai siti puoi scaricare le demo e i manulai

Come freeware c'è Flexer (flash mixer) tutto italiano con una grande libreria di svf condivisa.

Per più info prova a fare un giro anche sul forum vjingit

Ciao !! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...