Vai al contenuto

Su che sito acquistare custodie iPod Touch?


Nuzz

Messaggi raccomandati

arrivata oggi anche a me la videoshell, perfetto...in 6 gg e senza spese di trasporto, nè doganali....

per quanto riguarda la videoshell è fantastica: protezione completa e senza rendere nemmeno più di tanto brutto il touch... la pellicola ancora nn l'ho applicata...

ciaociao

ps: un dettaglio:la custodia mi è arrivata con un pò di graffi...ma alla fine, niente di ché!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è plastica dura e trasparente: non sembrerebbe neanche esserci, però aumentano le dimensioni del touch...

comunque la videoshell è sempre costata 19.99$ solo che sei fai il cambio in euro sono circa 13€!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei valutare la qualità della plastica però posso dirti che mi si graffia molto frequentemente..

per l'estetica fai conto che io quando la stavo ordinando pensavo che proteggevo l'ipod rovinando l'estetica, ma quando è arrivata ho capito che protegge l'ipod senza rovinare l'estetica! faresti un ottimo acquisto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@ Spavo: anch'io l'avevo messa al contrario ma mi sono accorto dopo aver chiuso il primo attacco (come si chiamano???)

ora però devo aprirla per pulire la sporcizia che si è infiltrata dal display... Non ci riesco neanche io ad aprirla!!!!!!

mi aggrego quindi all'appello...

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei valutare la qualità della plastica però posso dirti che mi si graffia molto frequentemente..

per l'estetica fai conto che io quando la stavo ordinando pensavo che proteggevo l'ipod rovinando l'estetica, ma quando è arrivata ho capito che protegge l'ipod senza rovinare l'estetica! faresti un ottimo acquisto!!

Grazie del tuo parere.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...