Vai al contenuto

Distretto di Polizia 7


magomac

Messaggi raccomandati

la serie più scadente delle 7

forse è meglio finirla qui e evitare la ottava serie

a mio parere

Ps le ho viste tutte, da quando stavo insieme alla mia attuale moglie:p

Graphic-Reporter di Fabio Schiano

Fotografia Grafica e Multimedia

CONTATTATEMI SU: Facebook - Twitter - Flickr - Ipernity

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io le ho viste tutte e 7 le serie, (ho anche i cofanetti in dvd). Da quando hanno fatto morire (forse), Ricky Memphis alias il commissario Belli, non mi ha più appassionato come prima. Con l'uscita anche di Tirabassi la serie ha perso davvero molto. Diciamo che non è più all'altezza delle prime, quando il commissario era Giovanna Scalise (Isabella Ferrari), e intorno sia la storia che il cast, era ben diverso. Le novità dell'ottava serie: Fontana e la sua famiglia lasciano il distretto ed il nuovo commissario sarà Luca Benvenuto (e questo mi fa piacere: è giusto che venga sfatato il mito secondo cui il gay non può ricoprire ruoli importanti); si affronterà la gravidanza di Anna e Irene lascerà il distretto nei primi episodi della nuova serie, sarà sostituita dall'ispettore Argenti (Anna Foglietta) comparsa per la prima volta nell'ultimo episodio della settima stagione. Le riprese inizieranno a febbraio....staremo a vedere

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...