Vai al contenuto

Salve a tutti!


iRed

Messaggi raccomandati

Ormai e' circa un mese che seguo questo forum..ed e' ora che ci scriva qualcosina anche io ..:cry:

Inizio con le presentazioni: Sono uno studente universitario di 21 anni (fra pochi giorni)

Possessore di un PC dalla comunione. A forza di leggere post mi e' venuta voglia di Mac, e dopo essere passato al Mac Donald..;) sono andato a provare un iMac.. e me ne sono innamorato subito..e per natale dovrebbe arrivare, sempre che il 24'' non si incastri nel camino.

Intanto per non morire durante l'attesa ho comprato la cosa che piu si avvicina allo stile apple..un nintento Wii, incuriosito da un post letto un po di tempo fa che mi sembra si chiamava.."C'è un po di apple in Wii"..o una cosa del genere.

Spero di trovarmi bene e che vi troviate bene con me.. Un saluto a tutti e complimenti a tutti per aver contribuito a realizzare questo fantastico forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

ave iRed

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...