Vai al contenuto

iPod classic - Visualizzazione copertina


alex86

Messaggi raccomandati

Nel mio ipod classic 80gb quando sono del menu principale sulla voce "in riproduzione" sulla destra della schermata non mi compare l'immagine della copertina dell'album in riproduzione, è normale?

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

a me da un problema strano: non mi visualizza le copertine degli album nonostante che tutti gli album abbiano la loro copertina.

Su iTunes è tutto ok ma nell'ipod no. XKé??

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè tu hai impostato la copertina all'album cioè alla prima canzone.poi da info canzone-illustrazione devi mettere la copertina dell'album a tutte le canzoni per vedere l'illustrazione al lato;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè tu hai impostato la copertina all'album cioè alla prima canzone.poi da info canzone-illustrazione devi mettere la copertina dell'album a tutte le canzoni per vedere l'illustrazione al lato;)

siccome le illustrazione le ho preso dallo store di iTunes, qualcuno sa dove le salva iTunes, perchè trovarle tutte è una caccia al tesoro!!:baby:

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le copertine le vedo tutte regolarmente, solo quando sono sopra la voce in riproduzione mi da, sulla destra, la schermata grigia con il simbolo della nota, se poi entro dentro alla sezione in riproduzione la copertina vedo tranquillamente

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io ho lo stesso problema.

Premetto che faccio la sincronizzazione del mio classic con Winamp, comunque l'ipod mostra correttamente le copertine sia in coverflow che nella lista album, ma non le mostra nella schermata "in riproduzine" accanto al titolo, ne sulla destra quando sono posizionato sul menu "in riproduzione".

Hai risolto il problema Alex?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, il mio problema è più complesso, credo sia riconducibile all'uso di winamp e quello di Alex probabilmente è comune (anche a me) ma un'altra curiosità: quando vi posizionate sul menu musica, sulla destra scorrono le copertine degli album o vedete la nota sul fondo grigio?
Le copertine ma è perchè per tutte le canzoni ho le copertine.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... per quanto riguarda la nota che si vede quando si va sulla voce in riproduzione non è un problema dell'ipod ma è fatto proprio così

Per quanto riguarda le copertine che scorrono quando si è posizionati sul menù musica funziona sempre e vedi la copertina dell'album anche quando l'hai messa solo sulla prima canzone, se nn hai copertine ovviamente l'immagine che vedrai in movimento sarà quella della nota grigia

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me visualizzava solo pochissime copertine nonostante i dischi che avevo inserito le avessero tutti. Ore le vedo correttamente se divido la visualizzazione di Itunes per disco, vado su informazioni e inserisco la copertina manualmente.

Odio la psicosi da Iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai parlando della modalità In riproduzione? Quando sei li si vedono le copertine affianco?

No Freak sto parlando di quando sei sul menu musica, ne mio post di prima puoi leggere che quando sei su "in riproduzione" c'è sempre la nota musicale statica, ed è proprio l'ipod che è fatto così.

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa che ho notato è che se fai scaricare automaticamente le copertine di un album da itunes store la cover non viene visualizzata da tutti i brani ma solo dal primo...:( e mi tocca metterle manualmente....che caxxo

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa che ho notato è che se fai scaricare automaticamente le copertine di un album da itunes store la cover non viene visualizzata da tutti i brani ma solo dal primo...:ciao: e mi tocca metterle manualmente....che caxxo
Devi semplicemente selezionare tutte le canzoni dell album e fare Ottieni illustrazioni album.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...