Vai al contenuto

A breve il formato 16:9 per la tv in Italia


Messaggi raccomandati

Aggiungo... era ora ;-)

ormai si vendono solo TV widescreen e i segnali tv sono tutti 4:3...

qui l'articolo tratto da Repubblica.it

:angioletto:

blog and photos at www.matteomossini.net - photos on Flickr

White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB

MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT

Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 50mm f/1.4 || Nikkor 18-70mm || Manfrotto 190XB + 056 USA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa hai letto, ma in quell'articolo c'e' sono scritto che l'Adiconsum ha chiesto di mettere un emendamento alla finanziaria in cui si obbligano le tv a trasmettere in 16:9 dal 2009.

Ma non e' assolutamente detto che vengano ascoltati... con quei politici ipertecnologici che abbiamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa hai letto, ma in quell'articolo c'e' sono scritto che l'Adiconsum ha chiesto di mettere un emendamento alla finanziaria in cui si obbligano le tv a trasmettere in 16:9 dal 2009.

Ma non e' assolutamente detto che vengano ascoltati... con quei politici ipertecnologici che abbiamo....

ho letto quello che hai letto tu... ho solo detto che era ora che ci si muovesse un attimo in quella direzione... so benissimo che dal proporre una cosa al realizzarla ci saranno molti ostacoli in mezzo ma almeno e' un primo passo :ghghgh:

blog and photos at www.matteomossini.net - photos on Flickr

White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB

MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT

Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 50mm f/1.4 || Nikkor 18-70mm || Manfrotto 190XB + 056 USA

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me al momento no... ma penso che fra 1-2 anni lo sorpasseranno, ormai ci sono in vendita solo 16:9

blog and photos at www.matteomossini.net - photos on Flickr

White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB

MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT

Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 50mm f/1.4 || Nikkor 18-70mm || Manfrotto 190XB + 056 USA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...