Vai al contenuto

Voglio suonbare la tastiera sul mio MacBook


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

Suonavo la mia tastiera midi collegata via USB sul mio PC.

Ora che ho un MacBook cosa posso usare per ottenere un'ampia scelta e versatilità di suoni? Credevo che mbox mini + pro tools LE andassero bene...ma più ne leggo e più non so se siano il meglio per quel che voglio fare.

C'è qualcuno che ha esperienza e può darmi una mano^?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Suonavo la mia tastiera midi collegata via USB sul mio PC.

Ora che ho un MacBook cosa posso usare per ottenere un'ampia scelta e versatilità di suoni? Credevo che mbox mini + pro tools LE andassero bene...ma più ne leggo e più non so se siano il meglio per quel che voglio fare.

C'è qualcuno che ha esperienza e può darmi una mano^?

Hai provato con GarageBand di OS X.

Vai nelle applicazioni e trovi il programma.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Suonavo la mia tastiera midi collegata via USB sul mio PC.

Ora che ho un MacBook cosa posso usare per ottenere un'ampia scelta e versatilità di suoni? Credevo che mbox mini + pro tools LE andassero bene...ma più ne leggo e più non so se siano il meglio per quel che voglio fare.

C'è qualcuno che ha esperienza e può darmi una mano^?

Ciao Freud, vai nel topic su Pro Tools che ho aperto mesi fa. E' vero che è un topic piuttosto lungo però troverai qualche informazione utile. Poi come vedi dalla configurazione che ho in firma, uso proprio una master keyboard usando proprio la MBox2 mini e Pro Tools LE :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...