Vai al contenuto

molacie mobile hard drive 40 giga non lo vede


Messaggi raccomandati

sono proprio inkazzato ho comprato ieri un hd mobile hard drive 40 giga......boh non mi vede sto cavolo di hd ...è li la spia accesa fa un rumorino ma sulla scrivania niente da fare ....mica non è compatibile .....non lo so ......voi ne sapete qualcosa io ho un powerbook nuovo 15" 1.25 1 gia di ram blah blah...possibile che non mi veda un hd.......

sono veramente amareggiato.....sai quando ti compri una cosa e sei tutto contento poi arrivi a casa e dici ah ah ah adesso....e poi nada........

ho provato tuti i cavi che c' erano dentro poi c'è scritto che magari bisogna alimentarlo..ma dove? su cosa? io non ne so....aiutatemi voi ....non lo vede neanche system profiler e utility disco......uso panther aggiornato da osx 10.2.8, che tra l' altro mi sta dando qualche problemino svariato...ma neanche su un pb identico con 10.2.8 non lo vede mica d.....cavolo avevo comprato sto hd proprio per riformattare da capo panther e averlo nuovo di zecca e invece.........cosa posso fare?ù

aspettare fino a martedi è un agonia....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho uno da 3.5", quindi alimentato esternamente.

Alla prima connessione è trascorso molto pempo prima ke il mio titanium lo vedesse, dopodikè mai un problema.

è collegato direttamente e tramite un hub?

prova a disconnettere tutto il resto se t'è possibile.

----------------------------------------

meglio 3 ruote che 4 cilindri

la ragazza disse al mostro: se tu mi amassi....

... e il mostro rispose: ma no, stai tranquilla che non ti amasso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, sono preoccupatissimo, domani mi portano il mio che ho ordinato una settimana fa.... un 20 Gb però firewire.. speriamo...

miao

----------------------------------------

011001011100010100101001110001001001

46111114817137162137101612013216

011000010010001

----------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora il mio powerbook non ha dato segni di riconoscre sto benedetto hard disk......la cosa più scandalosa è che sono andato a casa di un amico e sul suo pc niente problemi........visto al primo colpo senza installare niente...ho riparato i privilegi, staccato e attaccato ma niente da fare......non so proprio più cosa fare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a visitare il sito della lacie e vedere ke nn esistano driver?

sarà 1 caso, ma a me ha iniziato a funzionare dopo aver scaricato il driver di 1 disco firewire e averlo lanciato... il mio disco è USB2!

provale tutto e nn darti per vinto!!!!!

:turn-l:

in bocca al lupo!

----------------------------------------

meglio 3 ruote che 4 cilindri

la ragazza disse al mostro: se tu mi amassi....

... e il mostro rispose: ma no, stai tranquilla che non ti amasso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena attaccato il mio disco MOBILE HARD DRIVE LACICE DA 20 GB FIREWIRE !!!!!!!!!!

PERFETTOOOOO!!!!!

mi sento fortunato cmq !!!!

miao a TUTTI !!!!

----------------------------------------

011001011100010100101001110001001001

46111114817137162137101612013216

011000010010001

----------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero averti consegnato nella confezione dell'hd anche un CD contente le utility di formattazione ed altro ancora, se non hai più il CD vai sul sito della LaCie (www.lacie.it) e scaricati l'ultima release di "SilverLining", lo installi e poi lo lanci, tramite l'opzione opportuna che vedrai ne riquadro in basso c'è anche quella per inizializzare (alias formattare) un discoo nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a vedere se in utility disco lo vede? Magari è un problema di formattazione. io ho lo stesso problema ma al contrario. Ho comprato il D2 da 160Gb tripla interfaccia e per farlo andare in firewire800 la casa lo ha formattato in HFS+; attaccato al mac che sia Fir800, Fir400 o Usb2 nessun problema, mentre se lo attacco al pc non lo vedo!!!! Infatti sul manuale c'è scritto che per farlo vedere in windowz bisogna formattarlo in fat32 da pc oppure creare una partizione fat32 e lasciare l'altra in HFS+..... Ciao.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...