Vai al contenuto

AIUTO - HO IL MAC IN PANNE...


Euge84

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

Ho un Mac Book Pro 15" 2,33 GHz comprato a maggio 2007

Questa sera, introno alle 20.00, mentre eseguivo l'ultimo aggiornamento saltato fuori per Mac Os Tiger (quello di 131 MGb che include anche Safari 3...) mi è venuto in mente di vuotare il cestino.

All'inizio non ho visto alcun problema...

Sono andato a cena.

Dopo circa un'ora, la finestra dell'aggiornamento non è mutata e nemmeno quella dello svuotamento del cestino ha dato segni di avanzamento. Ho aspettato ancora, fino a quando non ho fatto una generele uscita forzata (aggiornamento sofware + finder) con conseguente riavvio generale.

Da quel momento, per i 50 minuti successivi ho sentito il suono di riavvio di Mac Os X e poi mi è rimasto lo schermo bianco con la mela grigia e il cerchietto tondo che gira...

Ho riavviato di nuovo, stavolta tendando di entra in modalità sicura, ma niente da fare: sempre pagina bianca con mela e il cerchio di merda che gira...

CHIEDO AIUTO URGENTE: SONO UN DJ E DOMANI SERA IL MAC MI SERVE PER LAVORARE...

GRAZIE IN ANTICIPO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

metti dentro i cd di ripristino di tiger e in avvio dovrebbero partire quelli..

La vita è una tempesta, prendersela nel culo un lampo...NO WAR

Fantozzi, lei è una Merdaccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto ho lo stesso problema...che devo fare..il mac nn parte più....come faccio un "archivia ed installa"?????????

grazie 1000 sono disperato

Segui questa guida che ti spiega passo passo come effettuare una installazione con archivia/installa.

http://www.tuttologia.com/basic/installare-Leopard.html

:ciao:

MBP 15" 8600GT

PB 12" 1,5 GHz 768 MB

MACmini 1.33 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...