Vai al contenuto

Il mio Mac funziona


Messaggi raccomandati

Anche io!!!!!!

:groupwave::groupwave:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jack!

ho preso spunto da una discussione del salottino...

chau:ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry::fiorellino:eh beh! siamo tutti qui (a parte qualche strano caso:ghghgh:)perché abbiamo una grande passione per il mac...ogni tanto ci lamentiamo per il nostro bimbo, ma è normale, no;)?

:groupwave:

Direi che "ogni tanto" é molto normale.

il mio Titanium, passato a miglior vita, in 4 anni d'uso intensivo: l'80% del tempo d'uso è stato in cantieri, sballottato a destra e sinistra,polvere di cemento, sbalzi di tensione impressionanti, (chi è stato in India lo sa) e solo un paio di crash dovuti alla negligenza del sottoscritto ed un paio dovuti alla gioventù dei vari OSX.

L'iMac che ho comprato 4 anni e mezzo fa in Austria é quasi sempre acceso 24/7 e non mi ha mai dato problemi, l'ho persino smontato e messo in valigia quando sono rientrato in Brasile da Bucarest (lo sapete meglio di me come sono trattate le valige che devono essere imbarcate sugli aerei...)

Il MBP che ho da quasi un anno anche lui è sempre acceso e sta sostituendo egregiamente il Titanium tra trasferte, visite a centrali in costruzione ed in manutenzione, riunioni e presentazioni e sempre online per posta elettronica e questa bellissima comunità :salute:

Non mi posso lamentare affatto! Se penso ai Dell che ho avuto in Messico ed agli inizi della "campagna d'India" :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...