Vai al contenuto

ho paura che tutto sia finito...


Wallop

Messaggi raccomandati

non nn sono ancora sicurA.. tutto si decidera questo week end.. non voglio che mi si tolga il pavimento sotto dei piedi.. lui e tutto per me, ma ci sono troppe cose che nn vanno bene.. nn so se l'amore e il tempo puo curare le ferite..

* Think different because you are different*

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come la pensi tu ma in amore (quello vero) tutto si può risolvere. Insomma se ci sono screzi sono sicuro che si possano risolvere se la situazione non è grave.

Che poi magari continueresti a farti del male con una persona che magari non riesce a capirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio che mi si tolga il pavimento sotto dei piedi.. lui e tutto per me,

ecco il problema! lui è tutto x te!! ma quando mai???? nessuno dev'essere indispensabile.. perchè se tutto ruota attorno all'altra persona, quando questi nn ci sarà piu che faremo?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domanda Ka. ma penso ke non tutti riescano a nn essere indispensabile per qlcn..

dipende da che carattere hai e che persona sei..

Certo ke per amore si fa tutto, lo so.. ed e quello ke ho fatto.. ma dp un anno di dare e ricevere poco uno si *stufa*.. adesso aspetto ke prenda lui le redini e se non lo fa.. beh.. allora non ne vale la pena...

* Think different because you are different*

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ke per amore si fa tutto, lo so.. ed e quello ke ho fatto.. ma dp un anno di dare e ricevere poco uno si *stufa*.. adesso aspetto ke prenda lui le redini e se non lo fa.. beh.. allora non ne vale la pena...

Ottime parole, d'altronde amarsi è bello quando si fanno le cose insieme, se l'amore è solo da una parte allora vuole dire che è giunto il momento di chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domanda Ka. ma penso ke non tutti riescano a nn essere indispensabile per qlcn..

dipende da che carattere hai e che persona sei..

Certo ke per amore si fa tutto, lo so.. ed e quello ke ho fatto.. ma dp un anno di dare e ricevere poco uno si *stufa*.. adesso aspetto ke prenda lui le redini e se non lo fa.. beh.. allora non ne vale la pena...

Giusto, per amarsi bisogna essere in due...

:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ke per amore si fa tutto, lo so.. ed e quello ke ho fatto.. ma dp un anno di dare e ricevere poco uno si *stufa*.. adesso aspetto ke prenda lui le redini e se non lo fa.. beh.. allora non ne vale la pena...

insomma lo stai per mollare....

fai bene, in queste cose bisogna decidersi, piu' tempo passa peggio e'.

(da qui al weekend sono 48 ore, la vedo dura che improvvisamente "prenda le redini".....anche perche' di solito queste cose non funzionano)

coraggio, queste cose sembrano sempre dei drammi ma poi una volta presa la decisione ci si sente molto meglio. e si scopre che il mondo e' bello (anzi, di solito meglio) anche senza l'altro/a

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i cambiamenti fanno paura. se sei convinta che sia per il meglio, stringi i denti e via. l'importante e' che tu sia sincera con te stessa (e magari anche con lui)

p.s. e poi se permetti, il dolore e la solitudine li sentirà piu' lui che viene mollato....realizzare una propria decisione è comunque benefico per la propria psiche, molto meglio che subirne le conseguenze. quindi pensa che c'e' chi sta peggio....

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

NON so esattamente se lui sta peggio.. magari per lui e un *liberarsi*.. magari nn soffre piu di quel tanto... lui sa ke io voglio certe cose.. (sono esigente) e se vedo ke lo fa allora io riprendo ad essre quella ke ero.. ma dalle mie ultime sperienze, so ke l'essere umano nn cambia.. e ho paura ke non succedera mai ke lui diventi come una volta.. troppe cose brutte, troppi colpi bassi, troppe ferite.. (nn pensate ke mi abbia pikkiata!!!)

* Think different because you are different*

Link al commento
Condividi su altri siti

e se vedo ke lo fa allora io riprendo ad essre quella ke ero..

a parte che, secondo me, quando si arriva a pensare cosi' e' il tempo di mollare gli ormeggi, non mi sembra giusto forzare un'altra persona a cambiare se stessa.

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che, secondo me, quando si arriva a pensare cosi' e' il tempo di mollare gli ormeggi, non mi sembra giusto forzare un'altra persona a cambiare se stessa.

come non darti ragione .. . ..

chi si accontenta non gode !!!!!

I MOTTI DEL NONNO:

Oggi qui, domani la', bombala subito se te la da'!

Prima che scompaia di nuovo devo sentire che, nel mio piccolo, una traccia l'ho lasciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...