Vai al contenuto

[RISOLTO] Intestazioni colorate su IMail


Sergej

Messaggi raccomandati

Scusate sapete se si possono evidenziare i messaggi con colori come si fa con i folder?

Sto cercando un po' ovunque ma non trovo risposte!

Ciao:baby:

MBPRO 15' -- 2.33 GHz

160 GB HD -- 3GB RAM

IPod Touch 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma ora non ho il mac sottomano...dovrebbero esserci dei label, come nel finder

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può... ma devi applicare delle regole...

Vai in Preferenze>Regole e le imposti come preferisci (tipo a seconda del mittente ecc...) poi sotto nel campo "esegui le seguenti azioni" setti "imposta colore"+"di sfondo" e scegli il colore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può... ma devi applicare delle regole...

Vai in Preferenze>Regole e le imposti come preferisci (tipo a seconda del mittente ecc...) poi sotto nel campo "esegui le seguenti azioni" setti "imposta colore"+"di sfondo" e scegli il colore...

Penso che a lui servano i label, come nel finder, non colorare lo sfondo delle mail

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che a lui servano i label, come nel finder, non colorare lo sfondo delle mail

:puking: Scusa eh... ma hai provato almeno prima di rispondere?

perchè così infatti ti colora lo sfondo... ma delle delle intestazioni... esteticamente tipo i label del finder...

immagine1jc1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...