Vai al contenuto

Cercasi IMAC disperatamente


Messaggi raccomandati

Sono nuovo del forum e ho pensato che questo fosse il posto adatto per chiedervi AIuto!:fiorellino: Abito in provincia di Cagliari e sono 2 settimane che sto cercando il nuovo IMAC da 24'' ( costa intorno ai 1800), ma purtroppo nn riesco a trovarlo da nessuna parte. Hanno solo il modello da 20''!!!:cry::mad::mad::mad:

Qualcuno può aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato anch'io di ordinarlo sullo store on line però quando ho letto che i soldi li vogliono prima della consegna del prodotto nn mi fido tanto! Poi sicuramente sarà anche affidabile però 1800 euro sono davvero tanti! preferirei comprarlo in un negozio. Peccato che l'unico store si trovi solo a Roma!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti serve proprio il modello da 24? Che ci fai con tutto quello schermo?

siccome dovrei metterlo in camera ( sempre se riesco a prenderlo) mi servirebbe anche per guardare dvd.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai!!! Forse riuscirò a mettere le mani sull'imac da 24 "!! Dopo tante ricerche ho trovato un negozio che ha quel modello e siccome l'ha terminato lo riportano la settimana prossima!!! Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato anch'io di ordinarlo sullo store on line però quando ho letto che i soldi li vogliono prima della consegna del prodotto nn mi fido tanto! Poi sicuramente sarà anche affidabile però 1800 euro sono davvero tanti! preferirei comprarlo in un negozio. Peccato che l'unico store si trovi solo a Roma!

bah...io con la Apple non mi metterei proprio a discutere sulla affidabilità...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

... quando ho letto che i soldi li vogliono prima della consegna del prodotto nn mi fido tanto...

E' sconcertante che ci sia gente che ancora pensa queste robe....:popcorn::sediata:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ser85, posso darti il mio... lo provi per una decina di anni e se ti piace e lo vuoi puoi darmi i soldi fra una ventina d'anni, con comodo... senza fretta, senza tante scartoffie da riempire... una stretta di mano basta e avanza...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...