Vai al contenuto

Virtual Pc


Ospite RV

Messaggi raccomandati

Da pochi mesi sono passata da pc a mac e non potendo buttare nel cesso diverse enciclopedie, dizionari, lessici (es BibleWorks) nati per pc, ho deciso di fare violenza al mio nuovo gioiellino installando Virtual Pc. Funziona, ma e' di una lentezza disarmante. Domanda: se aumento la ram del mio PowerBook (ora di 512) le cose andranno meglio? Seconda domanda: il mio gioiellino porta fino a 1280di ram, se non erro, ma mi hanno detto che aggiungendo 1G di ram con Panter ci sono problemi ... io la passo come l'ho ricevuta ... che storia e' questa?

Thanks a lot

RV

Link al commento
Condividi su altri siti

Aumentando la RAM aumenterebbero le prestazioni sia con Virtual PC che col resto degli applicativi ma non aspettarti nulla di eccezionale.

Seconda domanda: il mio gioiellino porta fino a 1280di ram, se non erro, ma mi hanno detto che aggiungendo 1G di ram con Panter ci sono problemi ... io la passo come l'ho ricevuta ... che storia e' questa? [/b]

Non ho sentito nulla del genere riguardo ad eventuali problemi con Panther :?

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by RV

Domanda: se aumento la ram del mio PowerBook (ora di 512) le cose andranno meglio?

la ram non fai mai male ma io ho g4 con + di 600 mb di ram di cui 256 assegnate a vpc ed è sempre lentissimo, migliora un pochino la situazione se installi le additions, ma è solo un impressione.

alla fine è un emulatore non ci si può aspettare chissà che.

per quanto riguarda la storia dei problemi con 1 gb di ram, ho cercato un pò in giro per la rete e altri forum, non ho trovato nulla, sei sicura che la fonta di questa notizia si aattendibile?

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...