Vai al contenuto

Problema su Mail: riceve ma non invia la e-mail!


Messaggi raccomandati

è da 1 bel pò che ci provo a capire, pensavo che fosse a posto dopo aver modificato il smtp di posta in uscita e invece quando ri-apro la mail,spunta il solito problema.

Cioè selezionare il server,e anke se ho selezionato non invia perchè non va quello server....nn ci kapiscu + nienteeeee!!

Riguardo di nuovo le impostazioni e non capisco dov'è il problema o dove ho sbagliato!!

Ho provatu di tutto...ke kosa devu fareeeee???? :):D !!!

(ps: uso adsl Alice)

Pleeeaaasseeeee!!!!

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che per inviare le mail devi per forza usare i dati smtp di alice?

A me lo faceva i primi tempi, quando ho iniziato ad utilizzare libero, qualsiasi account utilizzassi per inviare dovevo passare dal server smtp di libero; ora per fortuna hanno risolto il problema.

Comunque tieni presente che, tutt'ora, alcuni fornitori di account mail (per esempio freeWeb), per consentirti l'invio si appoggiano al sever smtp del tuo provaider.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, utilizzavo ank'io Libero... quindi mettevo mail.libero.it, ma notavo che nn tutti lo inviava,spesso inviava a quelle e-mail @libero.it

Ora uso @itunes.it ma nn invia a nessuno...kmq sia...ora sn d nuovo konfusa! Metto mail.alice.it? o sbaglio?

Kosa si tratta esattamente account? Provider? heeelp!!! :roll: :roll: :roll: !!

Kosa devu fare kon Mail??? :roll: :roll: :roll: !?!?!

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio provider è tin: da qui scarico la posta ma non la posso spedire, ne inoltrare ne rispondere!

... mentre posso farlo da un'altro account ....

è proprio strano, è cominciato due giorni fa...

a qualcuno capita la stessa cosa? :D

ci troviamo esattamente dove siamo voluti andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...