Vai al contenuto

ecchime, ecchime... ce so' pure io!


flavio76

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ultimo arrivato, ma arrivato!

Mi chiamo Flavio, sono di Roma, e sono da Giugno un felice possessore di un iMac da 17" (talmente felice che domani vado a ordinare il 24 e piu' tardi pubblico l'annuncio del mio sul mercatino).

Che altro dire... passato a mac dopo 14 anni di pc... mi trovo ottimamente... e lavoro interpiattaforma che ' una bellezza (su un notebook dell D800). :) meglio di cosi!!

Ciao a tutti grazie in anticipo per l'aiuto!

A presto,

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

ave flavio76

o si te vendi er 17 pollici famme n fischio :puking:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

... (talmente felice che domani vado a ordinare il 24 e piu' tardi pubblico l'annuncio del mio sul mercatino).

Fregato con le mie mani... ieri e' uscita fuori una nuova attivita' che mi terra' lontano per parecchio tempo dal mio nuovo computer di casa... quindi niente nuovo acquisto!

E IO CHE GIA' MI SOGNAVO IL 24"!!! :confused::cry::ghghgh:

Vabbe', ripiego su un po' di ram per il mio iMac.

Ciao ciao,

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

Fregato con le mie mani... ieri e' uscita fuori una nuova attivita' che mi terra' lontano per parecchio tempo dal mio nuovo computer di casa... quindi niente nuovo acquisto!

E IO CHE GIA' MI SOGNAVO IL 24"!!! :ghghgh::cry::ghghgh:

Vabbe', ripiego su un po' di ram per il mio iMac.

Ciao ciao,

Flavio

;) e daiiii nn fare così:DD:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) e daiiii nn fare così;):baby:

'nzomma.... mi piaceva proprio il 24"...

Comunque sono abbastanza soddisfatto! Sto' per iniziare una collaborazione con un team di grafica e mi hano messo a disposizione un bel MacPro fiammante (dovrebe essere un Dual dual core con 4Gb di ram) su cui svilupare quando sono li in ufficio con loro. E' una postazione rimasta libera (sti ca@#i, se trattano bene!).

Mi spiace solo di non aver ancora aggiornato il mio "a casa" ma avro' cosi poso tempo che non sono sicuto di riuscire ad accenderlo piu' di mezz'ora a settimana!

Ciao ciao,

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...