Vai al contenuto

mannaggia a virtual pc


neotrix

Messaggi raccomandati

ho installato virtual pc 6

ho installato xp..

allora visto che il tutto girava troppo lento

ho deciso di passare a una versione piu vecchia di win

ho il cd originale di win95 e possibile mai che virtual pc non lo riconosce?????

OS NOT FOUND

Install an OS on this hard drive

solo la microsoft puo non riconoscere se stessa....

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe credo sia normale la lentezza, cmq io ho oggi ho installato le additions e va gia meglio.

Continuo a tenere xp.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh non mi lamentavo della lentezza ma del fatto che non riesco a istallare i win precedenti!!

ma tu non usi ichat?

cosi ti aggiungo hai contatti

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Win 95 su VPC devi installare prima DOS, per questo ti dice che non trova OS installato - poi, una volta inserito CD di Win 95, parti da DOS. A seconda di come viene visto tuo lettore CD/ROM, la directory potrebbe essere D: come E: Una volta ingarrata la directory, cerca fra i file presenti nel disco di Win 95, un "setup.exe", digitando prima "DIR". Dopodichè digita "setup.exe" e, se ti và bene, dovrebbe partire installazione di win. Ti consiglio di usare Win 98 SE su VPC, al massimo Win 2000. Win 95 è poco stabile.

ciao

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo,come si fa per entrare in in una directory sotto dos?

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...