Vai al contenuto

condivisione su virtual pc


wildoSo

Messaggi raccomandati

ho scaricato dei filmati con virtual pc, adesso su virtual pc 3 avevo dei dischi immagine nella cartella del programma che corrispondevano ai dischi del pc, ora su vp6 questi dischi non ci sono + :/

visto che non ho + il cd di installazione e non ho installate le cartelle condivise come recupero i file?

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe posto l'argomento e intanto che mi rispondono o non mi rispondono, cerco in giro o provo a risolvere da me.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che in 11 minuti non credo che molta gente abbia vuto modo di leggere questo post e di trovare la soluzione ......

Non capisco perché ve la prendiate tanto quando non avete delle risposte immediate ai post che chiedono aiuto, cercate di avere pazienza, spesso non tutti hanno la soluzione giusta e credo che sia meglio non avere nessuna risposta più che avere delle risposte sbagliate.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...