Vai al contenuto

fotocamera digitale


neotrix

Messaggi raccomandati

tempo fa ho acquistato una fotocamera

Waitec Caddy 338

tutto bene come fotocamera..però sulla confezione dice che puo essere usata anche come webcam

però anche se metto quella funzione e la collego tramite usb continua a riconoscerla come memoria di massa..

o cmq non risulta una webcam collegata al mac

può essere che questa funzione è solo per win?

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

no ,sulla confezione non e' scritto che è per mac os e il cd di driver e per win..per mac non c'e' ne bisogno la legge automaticamente...

non è un problema grave perchè l'ho avuta in cambio per la garanzia di quella che avevo prima..quindi non ho buttato soldi,ma poiche una webcam mi faceva comodo volevo vedere se si poteva sfruttare

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora mi sa che non la puoi usare come webcam.......fai una prova se con ichat riesci a vederla com webcam...(ma non usando mai ichat non sono sicuro che abbia questa funzione)..

:roll: ciuz

Link al commento
Condividi su altri siti

come temevo...fa nulla...

io avevo anche la webcam di kritter..ma non funziona piu,viene tutto sfocato...

cmq un tentativo l'avevo fatto con iVisit e non vedeva nessuna cam

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...