Vai al contenuto

bit torrent


neotrix

Messaggi raccomandati

io di solito per scaricare i file torren,vado in un link..che però non so se posso postare qui...

da ieri questo link non funziona tatno bene..o meglio non funziona proprio..

sai se esisto piu di un link dove prendere i file torrent?

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

ti invio un messaggio privato, altrimenti se per caso pasto qualcosa con qualche file sbagliati qua mi crocifiggono sul logo di windows :oops:

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che uso il programma bit torrent ma non mi è chiaro il meccanismo quindi proverò a dare una spiegazione maccheronica...

quando scarichi il file .torrent che sono abbinati ad un determinato file che vuoi scaricare(per esempio un gioco,non coperto da copyright ovviamente)e lo apri con bit torrent..è come se fosse una sorta di link al file che vuoi scaricare e attraverso quel file parte il download...

non mi dire nulla ,lo so che non si capisce molto,ma ci ho provato....

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami.......stò ancora ridendo!!!!!

Non so se è per la tua Ehmm... spiegazione o perchè sono io un pò rinco.. ma non ho capito un CASSIUSSS!!!!Fai così .. mettitelo per iscritto.... fai le dovute correzioni e poi lo posti.

Grazie

Ciauzzzzzz

L'importante è godere!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare ovvio che funziona con mac, su version tracker c'è il programma "bit torrent".

P.S. se vuoi andare daccordo con gli altri utenti del forum cerca di non dare risposte sarcastiche, specie se sono eprsone che cercano di aiutarti.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era una risposta sarcastica.........ne tantomeno voleva essere offensiva nei confonti di nessuno.

La cosa mi ha fatto sorridere si.. per la risposta (che sicuramente uno che sapeva di cosa si parlava ha capito) ma maggiormente per la mia infinita ignoranza che messa assieme ad una risposta che - seppur esatta - per me era arabo mi ha fatto pensare a quanto potessi essere ignorante.

Tutto qui.....non mi sembra il caso di essere prevenuti o suscettibili al tal punto.

Nessuna polemica....comunque da parte mia......forse non ci siamo capiti.

Io rispetto sempre le persone che stanno dentro al forum.......però ogni tanto un sorriso!!!! noooooo????

Ciao

L'importante è godere!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sorridiamo spesso qua, da come avevi scritto sembrava come una presa in giro, se non lo era meglio così e scusami per il malinteso.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

fa nulla...

cmq era proprio per questo che avevo fatto una certa premessa..

ho tentato di spiegarti partendo dal procedimento meccanico che faccio io..

vado su un sito...scarico il file torrent...lo apro con bittorrent e spero che il download parta e finisca..tutto qui:)

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema Wildoso, sono io che nella mia infinita ignoranza a volte rido di me stesso.....ed in questo caso si era aggiunta anche una spiegazione per me incomprensibile.. ma poi sono andato sul sito e ho capito di che si trattava.

Comunque per evitare qualsiasi tipo di incomprensione ho provveduto a scusarmi con Neo inviando un "PM".

Ciao alla prossima

Comunque con te non scherzero più (mi sono segnato il tuo nick)!!!!!

Stò scherzando!!!!

Ciao

L'importante è godere!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wildoSo

ti invio un messaggio privato, altrimenti se per caso pasto qualcosa con qualche file sbagliati qua mi crocifiggono sul logo di windows :lol:

...non solo, ti verrà appeso al collo un cartello con scritto "Io amo Bill Gates!!!"... :P :lol: :P

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...