Vai al contenuto

N95 8Gb - disconnessione


Linda Sonia

Messaggi raccomandati

Dunque l'altro ieri mi sono comprata l'N95 8Gb, fantastico.

Il problema è che quando la telefonata arriva a 24 minuti il cel si "disconnette" da solo :confused:

Ho cercato ovunque ne cell se c'era una impostazione sulla durata delle ghiamate ma non ho trovato nulla. :rofl: nemmeno nelle istruzioni (o forse sono tarda).

In rete è impostata la modalità duale ed ho visto che lui si è scelto la rete UMTS (3G).

Ho una vecchia sim da 64k, può essere questa a creare problemi o è il cell ad averli???

ciao e grazie

Ciao!

Linda

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte mi capita di fare tel piuttosto lunghe...

ora l'ho settato su GSM e ho fatto una tel di 30 minuti che ho chiuso io volontariamente, quindi sembra funzionare...

tutto molto strano......

ma secondo voi può essere la vecchia sim da 64k?

tra l'altro io abito a Milano centro......

Ciao!

Linda

Link al commento
Condividi su altri siti

si penso che sia la sim..prova a mettere una 128k e vedi se in 3g ti fa lo stesso problema

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

ho provato ieri a cambiare la sim ma alla tim avevano i terminali che non funzionavano :ghghgh:

no comment

se sto topic lo legge qualcuno abbastanza pericoloso,egli dirà che questo è 1 dei motivi per cui Steve non ha messo UMTS in iphone LOOOOOL :ghghgh:

Ciao!

Linda

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

volevo acquistare anch'io questo telefono, ma ho notato che alcuni modelli hanno la scrittina in alto a sx, tutta su di una riga, mentre altri su due righe, cosa cambia? Forse varie uscite di modello?

grazie

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, il mio ha la sigla tutta su una riga a sx....

anche il mio

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità divina!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...