Vai al contenuto

virtual pc e xp


neotrix

Messaggi raccomandati

ragazzi so che non è proprio un problema mac,ma vorrei installare win98 invece di al posto di xp che ho gia su virual pc..

non ho prorpio un boot disc..

e quando vado ad aprire il setup di win98 ,mi dice che per installarlo devo riavviare in modalita DOS..qualcuno sa come si fa da xp?

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia xp non si avvia in modalità dos.

Per mettere il 98, ti consiglio dicreare un nuovo pc, e installare tutto li.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che se creo un nuovo pc il cd su cui tengo il 98 poichè non è proprio il cd di instllazione non lo legge...allora ho provato con il 95 di chui ho il cd originale,ma mi dice cmq "you need to install os drive" qualcosa del genere..mentre con xp ho inserito il cd e ha fatto tutto lui

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io ho fatto tutto da os pack, cmq avevo sentito che virtual pc riconosce solo cd orginali, se utilizzi una copia di bake-up rpova con l'originale.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

il cd di xp che mi ha riconosciuto era un backup

mentre quello di wun95 che non riconosce è proprio l'originale!

invece quello di 98,non credo sia assimilabile ad un cd di installazione..diciamo che è una specie di backup

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...