Vai al contenuto

Permalosa lu.llaby


lu.llaby

Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta
apro questo posticino...

qualsivoglia persona voglia tentare di smussare uno dei miei tanti spigoli è ben accetta

:fiorellino:

Ciao Lallabai… in bocca al lupo per il tuo blog… :ciao:

PS Meglio tardi che mai… ;)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti :ghghgh:

Permalosa oggi...

lulla...papà, già che andate ad abitare a......non è che riuscireste a cambiare residenza entro dicembre, così mi sale il punteggio per l'asilo di fatina?

papà....non so, devo vedere se ci conviene....;)

Permalosa oggi 2...

lulla....amore, già che vai da tuo fratello a rifargli il tetto....non è che ti porteresti fatina...tanto li c'è il cuginetto.... così riesco a lavorare...sono incasinattissima....

troll...no, potevi organizzarti prima....com'è...devi lavorare h24...ma ti rendi conto...no, io non ti aiuto...

ok...respira.......respira.....

sono giunta ormai da tempo alla conclusione che è necessario essere stronzi nella vita, più lo si è meno la gente ti cammina sopra....ormai è appurato...

ma io che non lo voglio essere, per scelta e per principio....ok....vabbè...riflessione vuota...:DD

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Permalosa oggi...

lulla...papà, già che andate ad abitare a......non è che riuscireste a cambiare residenza entro dicembre, così mi sale il punteggio per l'asilo di fatina?

papà....non so, devo vedere se ci conviene....:ghghgh:

;)

Permalosa oggi 2...

lulla....amore, già che vai da tuo fratello a rifargli il tetto....non è che ti porteresti fatina...tanto li c'è il cuginetto.... così riesco a lavorare...sono incasinattissima....

troll...no, potevi organizzarti prima....com'è...devi lavorare h24...ma ti rendi conto...no, io non ti aiuto...

:ghghgh:

ok...respira.......respira.....

sono giunta ormai da tempo alla conclusione che è necessario essere stronzi nella vita, più lo si è meno la gente ti cammina sopra....ormai è appurato...

ma io che non lo voglio essere, per scelta e per principio....ok....vabbè...riflessione vuota...:DD

ma dopo tutto questo... la permalosa sei tu ? vuoi che ti smussiamo i tuoi spigoletti ( tanto non ne hai... puntino mi ha detto che sei cicciona :ghghgh: ) perchè uno ti dice arragianti ?

senti non sarebbe meglio che fai iscrivere il tuo troll e smussiammo un po lui invece di te ? :ghghgh:

p.s. quando ... respiri... respiri... lavati prima i denti che hai un po di alitosi :ciao:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

ma dopo tutto questo... la permalosa sei tu ? vuoi che ti smussiamo i tuoi spigoletti ( tanto non ne hai... puntino mi ha detto che sei cicciona ;) ) perchè uno ti dice arragianti ?

eh....smuss...smussss....e non sono cicciona...sono solo morbidina.....:ghghgh:

senti non sarebbe meglio che fai iscrivere il tuo troll e smussiammo un po lui invece di te ? :ghghgh:

ci avevo pensato, ma sarebbe come tranciarmi i piedi con un colpo secco di zappa

p.s. quando ... respiri... respiri... lavati prima i denti che hai un po di alitosi :ghghgh:

sono una fanatica dello spazzolino....mi ci vogliono minimo 10 minuti per imbellettarmi i dentini...poi magari non mi spazzolo i capelli e non mi trucco....

e ieri ho mangiato il kebab e questo è tutto dire... :ghghgh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti :gira:

Permalosa oggi...

lulla...papà, già che andate ad abitare a......non è che riuscireste a cambiare residenza entro dicembre, così mi sale il punteggio per l'asilo di fatina?

papà....non so, devo vedere se ci conviene....:ghghgh:

Permalosa oggi 2...

lulla....amore, già che vai da tuo fratello a rifargli il tetto....non è che ti porteresti fatina...tanto li c'è il cuginetto.... così riesco a lavorare...sono incasinattissima....

troll...no, potevi organizzarti prima....com'è...devi lavorare h24...ma ti rendi conto...no, io non ti aiuto...

ok...respira.......respira.....

sono giunta ormai da tempo alla conclusione che è necessario essere stronzi nella vita, più lo si è meno la gente ti cammina sopra....ormai è appurato...

ma io che non lo voglio essere, per scelta e per principio....ok....vabbè...riflessione vuota...:ghghgh:

:ciao: io smusserei loro a suon di schi....ops...volevo dire che magari non sei tu permalosa ma loro un pelo stron....ehm...volevo dire...invece di impoldere perchè non esplodi e ti fai sentire??? :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: io smusserei loro a suon di schi....ops...volevo dire che magari non sei tu permalosa ma loro un pelo stron....ehm...volevo dire...invece di impoldere perchè non esplodi e ti fai sentire??? :ghghgh:

fare a chi urla più forte....uhmmmm....almeno mi sfogo....

lo dico anche qui, che oggi è una frase che mi calza...

nessuno può farmi diventare arida....e aggiungo un "non più" che ci sta sempre bene...

:ciao:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

saggia io...ma va....

qualcuno....una volta....non molto tempo fa....mi ha detto...che forse....avrei dovuto....accettarmi ed apprezzarmi per come sono....quel qualcuno è molto saggio...saggia manovellina bella

:ghghgh:

non è che bisogna essere dei grandi saggi per dire questo .... :ghghgh:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...respira.......respira.....

sono giunta ormai da tempo alla conclusione che è necessario essere stronzi nella vita, più lo si è meno la gente ti cammina sopra....ormai è appurato...

ma io che non lo voglio essere, per scelta e per principio....ok....vabbè...riflessione vuota...:ghghgh:

...ciao Lu...non è affatto una riflessione vuota anzi..io è un bel pò che faccio questa riflessione! Ho un carattere molto particolare, ma le persone che si comportano così non riesco a sopportarle (chiunque esse siano!!!)...l'unica cosa che voglio imparare è nn urlare nelle discussioni...ma i piedi in testa nonnonnò...non me li metterà MAI niuno...anch'io non riesco ad essere stronzo....ma questo penso sia solo che positivo...

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

no...però bisogna essere saggi a trovare il modo e il tempo giusto per dire ad una persona che come me si cerca e non si trova che non serve cercare assolutamente niente...c'è già tutto....

e tu sei un antipatico fantasmino senza lenzuolo perchè te l'ho trafugato io!

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao Lu...non è affatto una riflessione vuota anzi..io è un bel pò che faccio questa riflessione! Ho un carattere molto particolare, ma le persone che si comportano così non riesco a sopportarle (chiunque esse siano!!!)...l'unica cosa che voglio imparare è nn urlare nelle discussioni...ma i piedi in testa nonnonnò...non me li metterà MAI niuno...anch'io non riesco ad essere stronzo....ma questo penso sia solo che positivo...

chiunque esse siano...sono un padre e un compagno....e chi incassa...una figlia e una compagna...

dovrebbero essere le fondamenta di tutto un mondo di cose belle...io accetto tutto a mani aperte, sperando sempre che ciò che arriva sia bello e perfetto ed avendo la sbagliata certezza che nessuno al mondo gode nel vedere un viso rattristarsi....

forse non riesco a spiegarmi come vorrei....

:ghghgh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

...appunto perchè sono un padre e un compagno ti dico che oramai è la testa delle persone che si sta inaridendo...ma nn è 'incassando' e basta che si ridà linfa ai cervelli di quelle persone....nè tantomeno rattristandosi...perchè non è goduria quella Lu....ma cecità....

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

...appunto perchè sono un padre e un compagno ti dico che oramai è la testa delle persone che si sta inaridendo...ma nn è 'incassando' e basta che si ridà linfa ai cervelli di quelle persone....nè tantomeno rattristandosi...perchè non è goduria quella Lu....ma cecità....

:bacino:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

:bacino::fiorellino: sei una persona speciale Lu....non ti conosco di persona...ma questo non mi ha impedito di 'vederlo'....non sono tante...almeno non sono tante come vorrei...ma queste persone non devono perdersi...sono troppo importanti perchè nn vincano i 'ciechi'... :bacino:

un abbraccio fortissimo e buon pranzo....pappapappapappa....mamma che ffame :bacino:

Max

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti :cry:

Ma ciao ... :cry:

Permalosa oggi...

lulla...papà, già che andate ad abitare a......non è che riuscireste a cambiare residenza entro dicembre, così mi sale il punteggio per l'asilo di fatina?

papà....non so, devo vedere se ci conviene....:bacino:

Permalosa oggi 2...

lulla....amore, già che vai da tuo fratello a rifargli il tetto....non è che ti porteresti fatina...tanto li c'è il cuginetto.... così riesco a lavorare...sono incasinattissima....

troll...no, potevi organizzarti prima....com'è...devi lavorare h24...ma ti rendi conto...no, io non ti aiuto...

ok...respira.......respira.....

sono giunta ormai da tempo alla conclusione che è necessario essere stronzi nella vita, più lo si è meno la gente ti cammina sopra....ormai è appurato...

ma io che non lo voglio essere, per scelta e per principio....ok....vabbè...riflessione vuota...:bacino:

Anche io fino a qualche anno fa ero accondiscendente con tutti, poi a forza di testate contro il muro per la rabbia, ho avuto l'illuminazione ... :bacino:

Da quel giorno, sono stronzo con gli stronzi e comprensivo con chi comprende, soprattutto se si tratta di parenti, e te lo scrive uno che dai famigliari ne ha subite parecchie.

Essere pazienti e comprensivi, per parecchie persone, vuol dire avere il diritto di calpestare i tuoi sentimenti o i tuoi problemi per il proprio tornaconto.

La prossima volta che tuo padre ti chiederà un favore, pensa un po' in quel momento ci sarai solo tu che lo potrai aiutare, rispondigli ... non so, devo vedere se mi conviene ... e poi osserva la sua espressione.

Stai pur certa che la volta dopo, ci penserà due volte prima di risponderti in malo modo ... Ho già fatto l'esperimento ... Funziona.

Ora la mia legge è ... chi mi ama mi merita.

:bacino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu sei un antipatico fantasmino senza lenzuolo perchè te l'ho trafugato io!

:bacino:

allora è un vizio... ma possibile che vuoi sempre spogliarmi ? va beh! che non ti arruffi da tanto.. ma non ti pare di esagerare ?

almeno offrimi una birra prima... (giusto da ubriaco ti direi di si :bacino: )

portami in una notte di luna piena in riva al mare ( almeno vedo dove mi posso buttare piuttosto che starti vicino )

portami in un BAR (almeno mi prendo qualche caffè per stare sveglio visto quanto sei noiosa )

Insomma aridammi in mio lenzuolino viola a pallini verdi ...

p.s.

chi disprezza compra :bacino:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

pensierino del primo pomeriggio...

tutti amano allo stesso modo? non credo, tutti amano (certamente) ma in modi diversi e i gesti e le parole con cui esprimono questo cavolaccio di sentimento non sempre (anzi, quasi mai) collimano con attese, gesti e parole dell'altro...

e questo vale per tutte le espressioni emotive (credo)....

e quindi, chi sono io per giudicare modi, gesti, pensieri e parole di chi mi sta attorno....magari quello che mi aspetto dagli altri non è quello che gli altri sono disposti a dare...

dopo questo arrovellamento posso solo apprezzare ancora di più le persone a me affini che adoro e stimo e amo....

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione...

perchè chi è in macchina non fa attraversare un pedone (magari sotto la pioggia) che sta sulle strisce pedonali ? ( perchè il pedone si dovrebbe aspettare qualcosa che l'automobilista non vuol fare ? )

perchè quando sei una signora incinta e sali su un autobus.. nessun ragazzo si alza in piedi per offrirti il posto ( perchè dovrebbe aspettarsi un gesto gentile da qualcuno che non lo vuole fare ? )

perchè se qualcuno sta male in mezzo ad una strada.. tanta gente alza gli occhi e tira dritto ? (perchè aspettarsi un aiuto da chi non vuole problemi ? )

dopo questo arrovellamento posso solo apprezzare ancora di più la persone che vedo per strada ....

:D

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...