Vai al contenuto

aiuto urgente!!come apro un doc. dl-3 ????


Messaggi raccomandati

scaricato documento denominato dl-3 di 86Mb con che applicazione lo apro o cosa devo cercare in rete da scaricare per aprire questo file??

sveglio tutta la notte attendo con ansia

grazie ragazzi

..chi non gioca non può mai vincere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente è musica .....teoricamente ma questo formato è la prima volta che lo incontro.....ma che è ? a cancellarlo si fa presto "il mattone"

ma resta la curiosità

ciao

..chi non gioca non può mai vincere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'estensione è .dl-3 ?

sai potrebbe essere una compressione, anche se mi sembra strano...

Controlla se per caso si apre con Stuffit, ma hai scaricato un file da MLMAC a caso?

Comunque ora provo a fare delle ricerche su google su dl-3 :oops:

La semplicità è la più grande innovazione

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho guardato senza frutti su google ma ora la curiosità mi rode se qualche caz...e lo ha messo in rete ci sarà qualcosa o qualcuno in grado di aprirlo basta che non sia roba da w.c. che allora .....

..chi non gioca non può mai vincere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

butto tutto nel cestino e libero me stesso e questo dignitoso forum di amici da questa evidente sciocchezza, il mondo mac può sopravvivere anche senza questo dato, probabilmente un giorno incontrerò uno su di un ponte con una p.c. legato al collo che tenta di farla finita (....col p.c. !!)

e che parla da solo di files dl-3 mentre la gente lo ignora.....

grazie a tutti al prossimo argomento interessante

..chi non gioca non può mai vincere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by livio151

l'ho scaricato con MlMac il resto è un mistero.....

Come immaginavo.

Ti ricordo che scaricare da internet files coperti da copyright o da diritti d'autore è illegale e non puoi parlarne su questo forum. Rileggiti il punto 5 del regolamento che tu stesso hai accettato al momento dell'iscrizione. :x

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a rinominarlo con .rar o .zip ... non ascoltare le cazzate dei "buonpensanti" ..... scaricare musica non è reato.. ripeto non è reato... secondo una nuova normativa europea.. a me chè tu non voglia fare 1000 copie e venderle sotto casa tua.. ma non penso che sia questo quello che vuoi fare.... fai come ti ho detto.. bisognerebbe sapere in che formato era l'originale che hai scaricato... prova anche con .mp3...

ciao :wink:

PS: "dl-3" stà con molta probabilità a "download n°3" di MlMac... evidentemente non lo ha rinominato una volta scaricato col suo vero nome ed estensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...