Vai al contenuto

sblocco definitivo 1.1.2!


angelsanges

Messaggi raccomandati

a me non va nè facendo partire il file osx tantomeno facendo partire jailbrake.jar....ora provo su windows, maledizione!!!!!!

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

ok messo il jar sulla scrivania e funziona...

piccolo appunto al lavoro fatto da chi ha creato la guida: siete stati precisissimi in tutto...ma non avete detto che andava sulla scrivania, aggiungetelo per chi già non lo sa! (nel readme non l'ho letto).

Grazie!

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lanciato prima la pagina su jailbreak....ma nn avevo restorato prima alla 1.1.1....ora che faccio?....può succedere qualcosa?...e come faccio a restorarlo alla 1.1.1? devo scaricarmi il link che avete messo qui?....scusate ma sono un po tordo :confused:

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

so che potrebbe essere una domanda 'dummie' ma....nessuno sa dirmi se quello che ho fatto potrebbe 'danneggiare' il jailbreak che vorrei fare? devo prima restorare l'ipod?

(scusate ma la procedura qui descritta è molto precisa...ma per chi smanettone non è...diventa bbuona ma con 'insidie'!!!! per esempio....dalla procedura scritta in inglese a quella 'tradotta' in parole povere in italiano...ci sono passi diversi...poi...non c'è scritto da nessuna parte come fare a restorare alla versione 1.1.1...- so che per molti potrebbe essere una cosa scontata...come andare in bicicletta...ma per altri NO... - poi...il file zip linkato, dopo averlo scaricato...e lanciato sull'iMac...mi da errore...perchè?....può essere lanciato solo dopo aver downgradato alla 1.1.1 e lanciato la pagina di jailbreak???)

so che possono risultate domande già fatte e strafatte....ma facendo una ricerca sul forum non c'è neanche una risposta a queste domande....e ne ho 'sfogliati' di post...

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::fiorellino: grazie per la dritta...ma la PRIMA cosa che hai scritto in questa guida è che...la seguente guida è per Windows....poi però parli anche di mac....la seguo anche se ho solo mac? :mad:

Cerca e trova :( C'è scritto tutto in questo forum...

Click!

mb

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel pomeriggio ho intenzione di modificare la guida, dividendola sia per Mac sia per Win. Riordinando anche il Workaround per la partizione delle applicazioni, come fare il backup e la restore alla versione precedente...

In oltre chiederò di pinnare la discussione, cosìcchè, essendo in evidenza, possa saltare subito all'occhio...

Aspettate questo pomeriggio/sera...

Ciao

mb

The main forum's function is the SEARCH!

Remember That!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel pomeriggio ho intenzione di modificare la guida, dividendola sia per Mac ...

Aspettate questo pomeriggio/sera...

Ciao

mb

ti adoro.

(io mi sono fermata quasi alla fine :sbav:. jailbrakando a 1.1.2 mi da sempre errore, allora ho fatto un po di volte pratica a bloccare, sbloccare, ....:gnam:)

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...