Vai al contenuto

Eilaaaa....


venexiano

Messaggi raccomandati

Ciao Mauro benvenuto tra i Mac-User di:loveitaliamac: sei nel posto giusto per avere tanti Mac-Amici e tanti Mac-consigli:ciao:;)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ave venexiano

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi è arrivato il Macbook Pro da 17, o installato Leopard che mi avevano dato in dotazione, questa mattina ho acquistato Airport Extreme da collegare al mio router linksys... oggi ho fatto il tutto e testato un po' il mio Macbook Pro... risulatato... sono confuso.. impressionato... allibito... ho usato computer Windows e Internet da quando ero poco piu' di un ragazzo (ora 39 anni).... ma una tale meraviglia neanche me la immaginavo.. 2699 euro spesi non bene ma di più... sono felice di essere passato a Mac... non ti lascierò più. Mauro.

Il mio Nuovo Macbook Pro 13 e L'iphone 3G S 32 Grande Apple!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...