Vai al contenuto

hard.....ware


ligera

Messaggi raccomandati

Sto incessantemente addobbando il mio vetusto g4 350 agp, e dopo aver messo ram,un HD da 80 GB vorrei mettere un'ulteriore aggiunta di 4 porte usb, o a scheda o a hub, ma da non dissanguarmi e volevo istallare un masterizzatore interno che mi hanno regalato senza levare il lettore combo dvd-cd originale, nella mia ingenuità vedendo il case del mio g4 con uno slot vuoto l'ho aperto e ho trovato un mini vano solo per zip o forse floppy, mi sono sentito un pò preso per il culo da apple, perchè non capisco una limitazione del genere, tanto il prezzo lo paghiamo, la macchina è bella e efficiente ma non sempre siamo ricchi da cambiarla, tornando al problema vorrei sapere se si può istallare una periferica per cd(masterizzatore atapi nel caso) rimuovendo o sostituendo il vano piccolo dedicato allo zip, se c'è qualcuno che l'ha fatto o ha più competenza e/o coraggio di me me lo spieghi, grazzzzie

Peace and love Carlo :?:

om mani padme um

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa ho visto un tutorial con tanto di foto su come sventrare lo slot per "zip/floppy" e montare al suo posto una slitta da 5,25".

Cerca un po' su www.xlr8yourmac.com , magari trovi qualcosa.

Io purtroppo nn ricordo dove trovai quel documento.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le scelte che non mi piacciono di Apple. Secondo me servono semplicemnte a spingere l'utente a prendere una macchina nuova anzicchè aggiornarla!!!!!

Tipo gli imac, sono sicuramente belli esteticamente, ma se uno vuole cambiare schermo con uno più grande(la tecnologia cresce)deve cambiare macchina!!!!!Oltre al fatto che secondo me sono anche scomodi e difficili da trasportare(nel caso volessi portarlo a far vedere, o andare da un amico)

però sono tremendamente belli!!!!!!!

L'estetica ha un prezzo, e Apple lo sa bene.

qclub3.gif

more info: enjoypd@tin.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...