Vai al contenuto

file .doc.scr?


Messaggi raccomandati

mi è arrivato un allegato ke devo assolutamente aprire con l'estensione .doc.scr qualcuno sa dirmi come aprirlo?

ho fatto un tentativo togliendo il .scr ma cmq è illeggibile, caratteri strani.. :?

qualke idea ke non ce ne dò fuori?

thanksss

E' stato forse per noia o per mancanza di vino ...e siamo usciti di casa e andati incontro al destino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmete si tratta del virus MyDoom o di una delle sue varianti, le doppie estensioni servono per mascherare il file agli utenti Win che vedono solo la prima (in questo caso .doc); se non conosci chi te lo ha spedito, o il testo della mail è in inglese e ti invita in un qualche modo ad aprire l'allegato (solitamente di dimensioni di circa 42kb) allora si tratta sicuramente di MyDoom.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...il problema è ke so ki me lo ha mandato...

una mia prof :?

e teoricamente dentro dovrebbero esserci un po di info ke mi servono

ummm...bohhhh :roll: :roll: :roll:

E' stato forse per noia o per mancanza di vino ...e siamo usciti di casa e andati incontro al destino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad aprirlo con TextEdit, a parte i caratteri "strani" dovresti trovare verso la fine del file la scritta "Documento di Microsoft Word".

Se non c'è o non è un documento di Word o il file è danneggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Probabilmete si tratta del virus MyDoom o di una delle sue varianti, le doppie estensioni servono per mascherare il file agli utenti Win che vedono solo la prima (in questo caso .doc); se non conosci chi te lo ha spedito, o il testo della mail è in inglese e ti invita in un qualche modo ad aprire l'allegato (solitamente di dimensioni di circa 42kb) allora si tratta sicuramente di MyDoom.

Confermo! Di solito i virus per picci' vengono nascosti da una doppia estensione e .scr e' tipico perche' il formato degli screensaver di winzoz come conferma questo articolo http://smail.mediattiva.it/virus-goner.html

Ciauuuuuuu

An apple at day, take windows away.... 4.gif

www.megaportal.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...